Nokioteca [Nokia] Forum: Come Scambiarsi I Pokemon Con Vboy - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

• 3 Pagine +
  • « Primo
  • 2
  • 3
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Come Scambiarsi I Pokemon Con Vboy Guida defintiva !!!!!

#51 L   Otakon87 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 05 dicembre 2005
  • Cellulare:nokia e65

Inviato 11 luglio 2007 - 01:27

Visualizza Messaggitheory, il 25/03/2006 - 20:28, ha scritto:

ok se lo usi per questo scopo non è illegale, solo che NON si può nominare in questo forum. tutto qui.

Non si può nominare??? ma scherzi??? e xkè? mica se lo usi ci devi scaricare cose per forza illegalmente..... mah! B) B)

ps. scusate l'OT
0

#52 L   AjO 

• Senior Member
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 01 luglio 2007
  • Cellulare:N78
  • Firmware:v 30.011.051.1

Inviato 16 luglio 2007 - 09:21

bhe su **BIP** B) B) ;) non vai a prendere roba molto legale.. ;) anche se la roba presa viene usata allo scopo personale e quindi legale..
se non sbaglio è uscito un'ultima lege che dice che i file coperto da diritto d'autore non si possono vendere o comprare ma solo USO PERSONALE..
e poi penso che non si può nominare perche questo forum è contro il P2P :D
0

#53 L   Fabry-46 

• Millennium Member
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 16 dicembre 2005
  • Cellulare:N70 White
  • Firmware:V 5.0609.2.0.1

Inviato 16 luglio 2007 - 11:31

quello schemino cmq...girava sul muletto B) io la presi da lì la guida B) ciauz!!!!
0

#54 L   Blitzy 

• Newbie
  • Punto
  • Iscritto: 12 maggio 2008
  • Cellulare:Nokia N70

Inviato 12 maggio 2008 - 21:18

Inizio OT - Mi scuso in anticipo B) Ciao raga! Ho un problema con il caricamento del file .sav sul pc!!! B)
In pratica, faccio tutto come nella guida ma poi quando vado a caricare il file .sav ke ho rinominato in.sgm mi dice:
Immagine Postata

Che posso fare? Ho provato di tutto!!!
PS Ho la versione del VBA 1.7.2 in italiano e Pokémon Cristallo [ITA].gb
Che succede??? Mi aiutate plz?? Grazie e bye a tutti! Fine OT
0

#55 L   gianpand1 

• Millennium Member
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 02 febbraio 2008
  • Cellulare:N70-N95
  • Firmware:5.0737-20.0.015

Inviato 13 maggio 2008 - 11:51

non devi rinominare il file in sgm devi usare il file .sav leggi meglio la guida... B) B)
0

#56 L   Blitzy 

• Newbie
  • Punto
  • Iscritto: 12 maggio 2008
  • Cellulare:Nokia N70

Inviato 19 maggio 2008 - 19:09

Ci ho provato! In pratica ecco quello che ho fatto:
-Trasferisco sul pc il file POKEMON CRISTALLO (ITA).Gb.sav
-Lo metto nella cartella che ho sul pc dove c'è anche la Rom: POKEMON CRISTALLO (ITA)
-Apro il VisualBoy Advance v1.7.2 italiano e faccio File>Apri...
-Seleziono la cartella POKEMON CRISTALLO (ITA) e poi Pokemon Cristallo (ITA).Gb
-Inizia a partire il gioco
-Faccio File>Carica... ma non trova il file di salvataggio!

Allora poi ho scritto direttamente dentro Nome file: POKEMON CRISTALLO (ITA).sav e mi dice:
"Impossibile caricare il salvataggio per . Giocando PM_CRYSTAL"
Allora ho provato a rinominare il file del salvataggio in POKEMON CRISTALLO (ITA).Gb.sgm perché i file di salvataggio del VisualBoy Advance sono in .sgm e a quel punto quando faccio File>Carica... me lo trova tra i file che è possibile caricare, ma quando clicco poi su Apri mi dice:
"Salvataggio VisualBoy versione -66260752 non supportato"

A quel punto ho pensato che fosse una questione di VisualBoy quindi sono andata a scaricarmi la primissima versione di VisualBoy (non Advance) ma non va...

Qualcuno mi sa dire perché? PS Ho un Nokia N70 e la versione VisualBoy Advance v1.7.2 in italiano.

MSN: noemi.claps@hotmail.it

Aiutatemi!
0

#57 L   ...SiMoS... 

• Senior Member
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 04 luglio 2008
  • Cellulare:NoKiA 5320

Inviato 12 luglio 2008 - 20:33

io ho provato a salvare il file dal Pc e poi a trasferirlo sul mio Nokia n70...io uso Vbag come emulatore per gameboy...ho spostato il salvataggio ke avevo precedentemente nel cell di rossofuoco in una cartella nella memoria del cellulare, e ho messo il nuovo salvataggio del Pc nella cartella dove era prima il salvataggio, con lo stesso nome..solo ke non me lo legge, cioè, quando accendo il Vbag, non mi da le opzioni
_continua
_nuovo gioco

ma solo nuovo gioco

aiuti?
0

#58 L   antoj 

• Newbie
  • Punto
  • Iscritto: 14 luglio 2008
  • Cellulare:N70

Inviato 14 luglio 2008 - 18:23

Visualizza Messaggiffaabbrryy, il 23/03/2006 - 21:53, ha scritto:

Eccomi qua.
VOglio postare una guida definitiva su come collegare via bluetotth due cellulari con vboy e la stessa rom pokemon.
Premetto che tutte le prove io le ho fatte con l' ultimo vboy e la rom di pokemon cristallo ITA.

Detto cioò, iniziamo.
Prima di tutto dovete essere già in quel punto del gioco in cui è possibile scambiare pokemon.!!. (mi sembra + o - intorno alla 4° medaglia.... B) )

poi: premete il tasto di scelta sulla destra (quello che vi fa apparire il menù di vboy) e andate su link.
Vi posto ora i settaggi che dovete inserire:

questi sono quelli \\\\\ \\\\\\ questi quelli del giocatore 2
che deve inserire
il giocatore 1

Vboy [1]______________________Vboy[2]

Delay = 1_____________________Delay = 1

Port = 5_______________________Port = 5

Joypad = 1P___________________Joypad = 2P

Mode = Serial__________________Mode = Serial

Naturalmente dopo aver settato i parametri in questo modo l'1P farà host e il 2P join

Fatto ciò il gioco dovrebbe tornare alla normalità, con una piccola differenza: i due giocatori è come se fossere collegati via cavo. Ora potete fare quello che volete: scambiare pokemon, fare lotte , ecc....
Ovvimanete il collegamento avviene via bluetotth !!!!!

Funziona!!!!!!!!! ;) :( B) ;)

Ora una piccola guida su come modificare la partita salvata !!!

bisogna salvare NEL GIOCO e non tramite il menu dell'emulatore (game\save\1-2-3-4-5) ossia se giocate a pokemon aprite il menu e dategli salva

andate in vampert\gbroms e inviate al pc il file nomerom.gbc.sav (SENZA NUMERI!) NON inviate nomerom.gbc.0-1-2-3-4.sav (la dimensione del file dovrebbe essere di 32kb, mentre quelle da NON inviare hanno dimensione di 85.3 kb)

mettete il sav nella stessa cartella della rom e rinominatelo col nome della rom del pc ma lasciategli il .sav (ossia se la rom nel pc si chiama pokemonblu.gbc rinominate il salvataggio in pokemonblu.sav). Ora avviate con visual boy advance la rom sul pc e ditelgi di caricare la partita salvata. Inserite tutti i codici game shark che volete e poi salvate.
Ora rinominate il salvataggio come era prima e rimettetelo nella stessa cartella in cui era (intendo all'intenro dell cell). (sostituendo quello vecchio).
COme per magia tutto quello che cera per pc ora ce anche sul nostro cell!!!!
TESTATO FUNZIONA!!!!!!!

Per reperire i codici game shrak io ho usatro google.

PER LE GUIDE RINGRAZIO theory E ROMi POiSON. lE GUIDE SONO LORO. PERò ESSENDO IN POST DIFFERENTI HO DECISO DI CREARE UN POST UNICO. è + COMODO PER TUTTI.

saluti

io nn riesco a capire dove si trova "link"...forse può essere diverso il menù visto ke ho supergoboy??? vi prego aiutatemii ;)
0

Condividi questa discussione:

• 3 Pagine +
  • « Primo
  • 2
  • 3