Ciao a tutti, come da titolo ho problemi ad installare i giochi sulla piattaforma N-gage del mio cell. Ho un N97 al quale ho fatto l'hack per poter installare anche le app crackate, infatti i giochi che tento di installare sono crackati. Quando ci provo, verso la fine della procedura dell'installazione, mi da ERRORE 1, e difatti mi mice impossibile installare il gioco. Però per tutte le altre applicazioni dopo aver fatto l'hack non ho mai avuto problemi. Per caso qualcuno saprebbe darmi una mano? Grazie mille...
Pagina 1 di 1
Problema Con L'installazione Di Giochi Su N-gage
Inviato 07 novembre 2009 - 14:25
Riformula la domanda, qui non si trattano argomenti inerenti il warez, quello che hai descritto è un atto illegale.
Inviato 10 novembre 2009 - 12:34
369, il 07/11/2009 - 14:25, ha scritto:
Riformula la domanda, qui non si trattano argomenti inerenti il warez, quello che hai descritto è un atto illegale.
....provando ad installre giochi su n-gage nel mio N97, mi da errore-1....che nuol dire? Lìunico gioco che sono riuscito ad indtallare è "crash bandicod 3d", ma anche li non mi va oltr il secondo livello di gioco, il cell si ferma sulla schermata del caricamento! Qulcuno saprebbe darmi una mano?
Grazie
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità