Nokioteca [Nokia] Forum: Problema Con L'installazione Dei Giochi - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Problema Con L'installazione Dei Giochi

#1 L   silverstorm 

• Member
  • PuntoPunto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 02 novembre 2008
  • Cellulare:nokia n8

Inviato 06 novembre 2009 - 22:35

Ciao a tutti....ho un problema nell'installare i giochi n-gage, quando cerco di installare un gioco craccato, vorso la fine dell'istallazione mi viene fuori che non si può istallare il gioco, e mi dà che è a causa del "PROBLEMA 1". Io ho un n97 al quale ho fatto l'hack per popter istallare anche app non signate.. Sapete darmi una mano per caaso?
0

#2 L   Jack Lamesheep 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 02 maggio 2009
  • Cellulare:Samsung HD

Inviato 08 novembre 2009 - 17:05

Visualizza Messaggisilverstorm, il 06/11/2009 - 22:35, ha scritto:

Ciao a tutti....ho un problema nell'installare i giochi n-gage, quando cerco di installare un gioco craccato, vorso la fine dell'istallazione mi viene fuori che non si può istallare il gioco, e mi dà che è a causa del "PROBLEMA 1". Io ho un n97 al quale ho fatto l'hack per popter istallare anche app non signate.. Sapete darmi una mano per caaso?

Anche io ho lo stexo problema con l'n96 l'ho pure cracckato ma provo ad installare Asphalt ed al termine dell'installazione dà questo errore poi non capisco ho giocato a Bounce arrivo al secondo livello e mi dice impoxibile caricare riavviare il gioco niente cioè forse questi giochi che ho sò prova non riesco a capire propio mah heeelp!!!
0

#3 L   silverstorm 

• Member
  • PuntoPunto
  • Iscritto: 02 novembre 2008
  • Cellulare:nokia n8

Inviato 10 novembre 2009 - 12:30

Visualizza MessaggiJack Lamesheep, il 08/11/2009 - 17:05, ha scritto:

Anche io ho lo stexo problema con l'n96 l'ho pure cracckato ma provo ad installare Asphalt ed al termine dell'installazione dà questo errore poi non capisco ho giocato a Bounce arrivo al secondo livello e mi dice impoxibile caricare riavviare il gioco niente cioè forse questi giochi che ho sò prova non riesco a capire propio mah heeelp!!!

Appunto....a me succede con crash bandicot 3d, arrivato al secondo livello non si crica più la mappa seguente...
0

#4 L   alchimia 

• Newbie
  • Punto
  • Iscritto: 06 dicembre 2009
  • Cellulare:Nokia N97

Inviato 06 dicembre 2009 - 11:18

ciao scusa sapresti dirmi come hackare l'n97 e installare giochi ngage? grazie
0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1