Nokioteca [Nokia] Forum: Problema Con La Data - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Problema Con La Data

#1 L   gg82 

• Newbie
  • Punto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 05 novembre 2009
  • Cellulare:N82

Inviato 05 novembre 2009 - 21:38

Anzitutto mi presento ciao a Tutti questo è il mio primo psot nel forum

poi passo alla domanda e spero sinceramente che possiate aiutarmi:
ho comprato qualche settimana fa con l'offerta di auchan un n82, sono molto soddisfatto dell'acquisto e ha proprio quello che mi serve in un cellulare però ho visto un GRANDE problema:
Ogni tanto, credo ogni giovedì, il cellulare impazzisce e cambia la data spostandola a qualche giorno dopo, che di solito è domenica. questo oltre a essere un ovvia seccatura risulta un grave problema perché mi sballa l'utilizzo della sveglia nei giorni lavorativi e la scorsa settimana manca poco perdevo una lezione mooolto importante!!!

premetto che tramite nokia updater mi viene detto che il frim è il più aggiornato e che per essere sicuro ho provveduto anche a ri installarlo ex novo ma niente da fare presenta ancora il problema.

qualche consiglio su come agire??

p.s. una precisazione molto importante non vorrei rivolgermi alla assistenza perché a dicembre parto per 10 mesi e dubito fortemente che per quella data mi avrebbero restituito il telefono
0

#2 L   Pieve 

• Nokioteca Staff
  • Gruppo: Moderatore
  • Iscritto: 06 settembre 2006
  • Cellulare:L800-E7-00
  • Firmware:11414-111.30.609

Inviato 06 novembre 2009 - 08:39

Visualizza Messaggigg82, il 05/11/2009 - 21:38, ha scritto:

Anzitutto mi presento ciao a Tutti questo è il mio primo psot nel forum

poi passo alla domanda e spero sinceramente che possiate aiutarmi:
ho comprato qualche settimana fa con l'offerta di auchan un n82, sono molto soddisfatto dell'acquisto e ha proprio quello che mi serve in un cellulare però ho visto un GRANDE problema:
Ogni tanto, credo ogni giovedì, il cellulare impazzisce e cambia la data spostandola a qualche giorno dopo, che di solito è domenica. questo oltre a essere un ovvia seccatura risulta un grave problema perché mi sballa l'utilizzo della sveglia nei giorni lavorativi e la scorsa settimana manca poco perdevo una lezione mooolto importante!!!

premetto che tramite nokia updater mi viene detto che il frim è il più aggiornato e che per essere sicuro ho provveduto anche a ri installarlo ex novo ma niente da fare presenta ancora il problema.

qualche consiglio su come agire??

p.s. una precisazione molto importante non vorrei rivolgermi alla assistenza perché a dicembre parto per 10 mesi e dubito fortemente che per quella data mi avrebbero restituito il telefono

Purtroppo è un bug non ancora risolto. Ci sono altri thread che parlano di questo problema che viene rimediato più o meno brillantemente da alcuni utenti mediante soluzioni o accorgimenti semplici che chiunque può applicare. Utilizza il tasto cerca oppure scorri questa sezione o quella del firmware di N82, troverai sicuramente la soluzione. :lol:

Messaggio modificato da Pieve il 06 novembre 2009 - 08:40

0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1