Mi scuso in anteprima xkè so ke x qst argomento nn dovrei aprire qui un nuovo Topic ma in una sez dedicata. Essendo nuovo del forum sn ancora alle prime armi!
Partiamo col dire ke sn possessore di un N82 Black ex brand H3G (sbrandizzato poi da me) con Fw 31.
Dopo vari problemi riscontrati durante la sbrandizzazione e l'aggiornamento Fw finalmente ho un tel soddisfacente. ma mi da gli stessi prob di qnd avevo il Fw 30! i temi ke scarico dal forum nn vanno xkè mi dice " Certificato scaduto"....come posso fare x risolvere il prob? nn credo ci voglia l'hack x i temi!
kiedo inoltre delucidazioni x qnt riguarda l'Hack...quale eseguire? cn HelloOx??? provando lo standard cn RomPatcher o HelloCarbide nn ci sn mai riuscito..in qnt devo copiare il file "installserver.exe" nella cartella C:/sys/bin...e nella cartella Sys oltre a nn esserci nnt nn mi fa creare nessuna cartella!
Grazie in anticipo a tutti x l'aiuto!
Pagina 1 di 1
Aiuto Temi E Consiglio Hack!
Inviato 05 novembre 2009 - 01:46
EvoBlackLion, il 05/11/2009 - 01:27, ha scritto:
Mi scuso in anteprima xkè so ke x qst argomento nn dovrei aprire qui un nuovo Topic ma in una sez dedicata. Essendo nuovo del forum sn ancora alle prime armi!
impara impara
EvoBlackLion, il 05/11/2009 - 01:27, ha scritto:
kiedo inoltre delucidazioni x qnt riguarda l'Hack...quale eseguire? cn HelloOx??? provando lo standard cn RomPatcher o HelloCarbide nn ci sn mai riuscito..in qnt devo copiare il file "installserver.exe" nella cartella C:/sys/bin...e nella cartella Sys oltre a nn esserci nnt nn mi fa creare nessuna cartella!
cerca cerca
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità