Nokioteca [Nokia] Forum: Problema!non Funziona La Tastiera! - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Problema!non Funziona La Tastiera! dopo poco che è acceso la tastiera smette di funzionare!

#1 L   baru93 

• Newbie
  • Punto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 24 marzo 2009
  • Cellulare:nokia n79

Inviato 03 novembre 2009 - 22:34

Ciao a tutti,

Sono disperato!! :( Da settimana scorsa il mio nokia n79 sbrandizzato non funziona più correttamente!
Una mattina mi sono svegliato e ho preso in mano il mio cell, ho tolto il bloccatasti e non succedeva niente! allora ho spento e poi riacceso ed ancora niente!! :lmaosmiley:
Le ho provate tutte, ho fatto anche l'hard reset ma la tastiera dopo poco che il cell è acceso smette di funzionare! Funziona solo il tasto spegnimento! :crying_anim02: :crying_anim02:
Cerco consigli su come "curare" il mio adorato...!!!
graziee
0

#2 L   andore 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 18 ottobre 2009
  • Cellulare:N70 - N79
  • Firmware:Firmware 10.045

Inviato 05 novembre 2009 - 11:53

Visualizza Messaggibaru93, il 03/11/2009 - 22:34, ha scritto:

Ciao a tutti,

Sono disperato!! :mumble: Da settimana scorsa il mio nokia n79 sbrandizzato non funziona più correttamente!
Una mattina mi sono svegliato e ho preso in mano il mio cell, ho tolto il bloccatasti e non succedeva niente! allora ho spento e poi riacceso ed ancora niente!! :thumbs:
Le ho provate tutte, ho fatto anche l'hard reset ma la tastiera dopo poco che il cell è acceso smette di funzionare! Funziona solo il tasto spegnimento! :crying_anim02: :crying_anim02:
Cerco consigli su come "curare" il mio adorato...!!!
graziee

è ancora in garanzia? se si portalo ad aggiustare, non saprei porprio dirti... oppure puoi provare a smontarlo da te e vedere se non fa contatto qualcosa... per il resto non saprei proprio dirti...
0

#3 L   baru93 

• Newbie
  • Punto

Inviato 05 novembre 2009 - 12:05

Sì è ancora in garanzia!! però il problema è che l'ho sbrandizzato!!! Faranno storie???grazie
0

#4 L   brucewillis71 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 03 agosto 2006
  • Cellulare:N70 - N79

Inviato 05 novembre 2009 - 18:09

Visualizza Messaggibaru93, il 05/11/2009 - 12:05, ha scritto:

Sì è ancora in garanzia!! però il problema è che l'ho sbrandizzato!!! Faranno storie???grazie

Sicuramente sì, sbrandizzare fa decadere la garanzia !
0

#5 L   baru93 

• Newbie
  • Punto

Inviato 06 novembre 2009 - 12:52

Posso in qualche modo riportarlo a brad tim?? O cio vorrebbe dire fare il downgrade che non sono in grado di fare?
0

#6 L   milo87 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 05 gennaio 2008
  • Cellulare:5800XM
  • Firmware:V51.0.006

Inviato 06 novembre 2009 - 13:36

il downgrade è rischioso secondo me, cmq prova prima a girare un pò d nokia point c sono alcuni punti che non fanno storie, anche a me dopo averlo sbrandizzato il cell mi ha fatto casini, secondo me meglio tenerlo tim
0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1