tranquillo,forse mi sono espresso male,col tasto cerca trovi tutte le info riguardanti i programmi,chiedere a qualcuno di riassumere nuovamente in questa pagina i link ai download e spiegazione dell'installazione è una cosa abbastanza grossa,non proprio pratica da fare...inizia con un hack al cellulare,poi passiamo a guardare le altre cose come accellerometri e programmi vari..ok?
qui trovi tutti gli hack disponibili:
io ho effettuato il 3°,se dovessi aver problemi con hack,con un reset del cellulare tornerebbe come nuovo,e la garanzia non si toglie,percui se hai problemi posta direttamente lì,miraccomando leggi bene ciò che è scritto e fai tutto ciò che ti dice,non dovresti avere particolari problemi
dopodichè lì sotto trovi già qualche modifica da fare al cell',in aggiunta puoi lavorare su accellerometro,cambiare broswer per navigare,lettore musicale,aggiungere applicazioni che usano la fotocamera,ma anche se molte di queste potresti signarle (signare è una specie di autenticare,dare un identità al programma) su un sito,che ora mi sfugge il nome,per evitarlo di fare ogni volta e essere certo che tutte le applicazioni siano signabili,l'hack è consigliato per questo

pone rimedio al problema