ciao ragazzi !!!
ieri ho aggiornato per la prima volta il mio N95 (la prima volta perchè fino ad una settimana fa andata tutto perfettamente ma da una settimana a questa parte mi dava qualche problemuccio)... ho fatto la procedura alla lettera... cioè backup memoria del telefono, copiato tutti i nuomeri della rubrica nella memory card, avviato Nokia Sofware Update (eseguito tutto perfettamente)... finita la procedura ripristino tutto... ma è sorto un problema...
più della metà dei giochi e alcuni probrammini son spariti !!!!
dove son adati a finire ???
preciso che ho installato tutti i giochi e programmi nella memory card e non sul cell.
potete aiutarmi ????
Grazie Mille
Pagina 1 di 1
Problema Dopo Aggiornamento Aiutatemi vi prego !!!
Inviato 03 novembre 2009 - 23:42
quando installi i giochi.. anche se selezioni la mmc, parte di essi deposita dati anche su c... in parole povere, quando formatti o aggiorni il tel perdi pure i giochi.. insomma, devi reinstallarli
Inviato 04 novembre 2009 - 15:53
giangio1986, il 03/11/2009 - 23:42, ha scritto:
quando installi i giochi.. anche se selezioni la mmc, parte di essi deposita dati anche su c... in parole povere, quando formatti o aggiorni il tel perdi pure i giochi.. insomma, devi reinstallarli
ma quando ho fatto il backup dono dovevano salvarsi pure quelli ???
Inviato 04 novembre 2009 - 20:38
se non ricordo male no... cmq è sconsigliabile ripristinare il vecchio backup in seguito ad un aggiornamento
Inviato 05 novembre 2009 - 10:54
Inviato 08 dicembre 2009 - 16:53
salvare solo rubrica e foto e musica(almeno io faccio così),perchè ripristinando un backup di un fw vecchi su quello nuovo da sempre problemi...
e cmq se nel cell hai qualke file corrotto ed effettui un backup e poi lo ripristini ...logicamente ti ritrovi anke il file corrotto.
e cmq se nel cell hai qualke file corrotto ed effettui un backup e poi lo ripristini ...logicamente ti ritrovi anke il file corrotto.
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità