Salve a tutti, volevo sapere come si faceva a cambiare la cover del mio N85. Infatti, dato che ha i lati e dietro è bronzo, volevo cambiarla in nero.
Pagina 1 di 1
Cambiare Cover
Inviato 10 novembre 2009 - 10:52
io la volevo tutta bianca ma x ora non si trova nnt, solo le due tastiere il copribatteria e quella frontale ma identica a quella che hanno tutti in quanto sono destinate ai nokia point
Inviato 10 novembre 2009 - 11:04
io la volevo tutta bianca ma x ora non si trova nnt, solo le due tastiere il copribatteria e quella frontale ma identica a quella che hanno tutti in quanto sono destinate ai nokia point
Inviato 17 novembre 2009 - 10:28
no, infatti se noti non è una cover ad incastro ma è incollata (quella frontale) per la parte posteriore invece si trova solo il copri batteria e ripeto solo del solito colore (bronzo)..
Inviato 18 novembre 2009 - 09:09
Veramente, volendo si può cambiare ma è difficile e complicato. Su alcuni siti on-line puoi trovare la cover completa nera e più precisamente:
scocca centrale black, cover black 3 pezzi ( il frontale + copribatteria e fotocamera) e scocca slide black.
Solo cosi potrai cambiare colore al tuo N85. Il tutto però costa un botto ( + di 60,00 € )
Io l'ho cambiato da circa un mesetto e il risultato è favoloso, completamente un'altro telefono.
Non solo; avevo problemi con lo slide originale che ballava in maniera fastidiosa ed ora è perfetto.
Ti ripeto cambiare tutta la cover è difficile, almeno lo è stato per me. Non sono un genio in questi lavori manuali ma con un buon set di cacciaviti, pazienza
e attenzione, si può fare. Non sto neanche a dirti che il tutto invalida la garanzia, quindi.......
Spero di averti chiarito le idee.
Ciao
scocca centrale black, cover black 3 pezzi ( il frontale + copribatteria e fotocamera) e scocca slide black.
Solo cosi potrai cambiare colore al tuo N85. Il tutto però costa un botto ( + di 60,00 € )
Io l'ho cambiato da circa un mesetto e il risultato è favoloso, completamente un'altro telefono.
Non solo; avevo problemi con lo slide originale che ballava in maniera fastidiosa ed ora è perfetto.
Ti ripeto cambiare tutta la cover è difficile, almeno lo è stato per me. Non sono un genio in questi lavori manuali ma con un buon set di cacciaviti, pazienza
e attenzione, si può fare. Non sto neanche a dirti che il tutto invalida la garanzia, quindi.......
Spero di averti chiarito le idee.
Ciao
Inviato 18 novembre 2009 - 14:45
Grazie della risposta molto completa, allora aspetterò prima che scada la garanzia e poi comprerò la cover su ebay.
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità