Nokioteca [Nokia] Forum: Configurare E-mail.. Aiuto.. Mi Fa Connettere Ad Internet Dal Cellulare Da Rete Vodafone - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Configurare E-mail.. Aiuto.. Mi Fa Connettere Ad Internet Dal Cellulare Da Rete Vodafone

#1 L   Aeroxr1 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 08 dicembre 2005

Inviato 01 novembre 2009 - 14:41

come da titolo .

In pratica se clicco per configurare l'e-mail mi fa andare su internet vis umts o gprs o quello che sia senza sfruttare il wifi che ho in casa.. ho provato in tutte le maniere ma quando tento di settare l'e-mail prima o poi vuole che mi connetta ad internet utilizzando la rete vodafone .

E siccome appena mi connetto spendo più di 1 € non voglio che ciò accada . Cosa devo fare per settare g-mail sul nokia 5800 senza farmi spennare vivo ?

E una cosa che non c'entra nulla : ma è normale che per fare il fix dei satelliti se uso l'assisted mi partaìono più di 1 € a connessione ?
0

#2 L   Aeroxr1 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 08 dicembre 2005

Inviato 03 novembre 2009 - 22:03

Visualizza MessaggiAeroxr1, il 01/11/2009 - 14:41, ha scritto:

come da titolo .

In pratica se clicco per configurare l'e-mail mi fa andare su internet vis umts o gprs o quello che sia senza sfruttare il wifi che ho in casa.. ho provato in tutte le maniere ma quando tento di settare l'e-mail prima o poi vuole che mi connetta ad internet utilizzando la rete vodafone .

E siccome appena mi connetto spendo più di 1 € non voglio che ciò accada . Cosa devo fare per settare g-mail sul nokia 5800 senza farmi spennare vivo ?

E una cosa che non c'entra nulla : ma è normale che per fare il fix dei satelliti se uso l'assisted mi partaìono più di 1 € a connessione ?

nessuno sa aiutarmi ? :(
0

#3 L   MausITA 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 07 agosto 2009
  • Cellulare:5530 XM
  • Firmware:30.0.009

Inviato 10 novembre 2009 - 13:58

ecco qua la soluzione ai tuoi problemi

la guida per configurare gmail sui symbian s60v5
Per visualizzare questo link registrati o esegui il log in.

per risolvere il problema di connessione ti consiglio di fare una scansione delle reti WLAN e di settare il wi-fi di casa tua come punto di accesso predefinito ed elimina totalmente il punto di accesso della vodafone; mi pare che si faccia tramite il menù connettività 8avendo il nokia 5530 non ne sono sicuro :))
0

#4 L   superzanin 

• Senior Member
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 14 marzo 2008
  • Cellulare:N97,5800XM
  • Firmware:N97 SBRAND v21.0.045

Inviato 11 novembre 2009 - 22:17

si giusto elimina il punto di accesso vodafone per sicurezza se non hai un piano tariffario flat . su connessioni imposta il punto wi-fi trovato come punto d'accesso predefinitoe sfruttara sempre la rete wi-fi per connettersi.
0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1