Nokioteca [Nokia] Forum: Unire Nokioteca Blog Con Il Forum - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Questa discussione e' chiusa

Unire Nokioteca Blog Con Il Forum

#1 L   iSonic 

• Senior Member
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 16 novembre 2008
  • Cellulare:nokia 6600
  • Firmware:4.0.1

Inviato 01 novembre 2009 - 00:06

allora mi spiego meglio..è una cosa complicata ma vedrò di farmi capire bene e in modo chiaro
facendo riferimento alla home di questo sito
http://www.psp-ita.com/
la home del suddetto sito è più o meno uguale alla home del nokioteca blog
se si da uno sguardo alle news per esempio la seconda intitolata ''custom firmware 5.0 ecc ecc'' si può notare che in basso a destra c'è la stringa 17/20 commenti
cliccandoci si accede direttamente al forum dove ogni utente gli rilascia un commento e nello stesso tempo è partecipe nel forum e nella home
dove voglio arrivare?
con il nokioteca blog non potreste fare la medesima cosa?
esempio..shady o phatos fanno una news nella sezione news e anteprime..news che sarà proiettata nella home del nokioteca blog
quando dal nokioteca blog io per esempio voglio partecipare e commentare a quella news sarò reindirizzato nel forum(esplicitamente nel topic situato in news e anteprime)
come il sito di pspita che ho linkato ^_^
questo comporterà maggiori visite nel nokioteca blog,maggiori commenti in entrambi e più visite nel forum

spero di aver scritto con chiarezza :)
0

#2 L   oissela 

• Nokioteca Staff
  • Visualizza Galleria
  • Gruppo: Admin
  • Iscritto: 24 novembre 2005
  • Cellulare:Nokia E7

Inviato 01 novembre 2009 - 14:01

Il forum e il blog utilizzano due piattaforme differenti che non comunicano tra di loro. Esiste un plugin per wordpress che potrebbe creare una sorta di collegamento ma non è compatibile con i nostri sistemi.

Grazie per aver espresso il tuo suggerimento.
0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1