Nokioteca [Nokia] Forum: Problema Temi N79 - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Problema Temi N79

#1 L   Helo 

• Newbie
  • Punto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 31 ottobre 2009
  • Cellulare:N79
  • Firmware:30.019

Inviato 31 ottobre 2009 - 11:28

Ciao a tutti ho da pochi giorni un N79 il cell va benissimo ma ho un piccolo problemino: io imposto il tema Haze andando in strumenti-impostazioni-generale-personalizzazione-temi.
Dopo un po' che ho inserito Haze, il cell mi cambia automaticamente il tema con quello pre impostato che è Blue.

Anche a voi succede così o sono un caso isolato? :crying_anim02:
0

#2 L   andore 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 18 ottobre 2009
  • Cellulare:N70 - N79
  • Firmware:Firmware 10.045

Inviato 31 ottobre 2009 - 14:04

Visualizza MessaggiHelo, il 31/10/2009 - 11:28, ha scritto:

Ciao a tutti ho da pochi giorni un N79 il cell va benissimo ma ho un piccolo problemino: io imposto il tema Haze andando in strumenti-impostazioni-generale-personalizzazione-temi.
Dopo un po' che ho inserito Haze, il cell mi cambia automaticamente il tema con quello pre impostato che è Blue.

Anche a voi succede così o sono un caso isolato? :shifty:

vai nel menù; strumenti; impostazioni; generale; personalizzazione; temi; variazione tema; selezioni disattiva variazione automatica! :lol:

vedrai che non ti darà più fastidio... è un opzione che all'inizio ti diverte che quando cambi cover cambia automaticamente tema, peò dopo un po' si ingrippa e il cell cambia tema ogni tanto senza capire come e quando....
0

#3 L   Helo 

• Newbie
  • Punto
  • Iscritto: 31 ottobre 2009
  • Cellulare:N79
  • Firmware:30.019

Inviato 31 ottobre 2009 - 16:27

Visualizza Messaggiandore, il 31/10/2009 - 14:04, ha scritto:

vai nel menù; strumenti; impostazioni; generale; personalizzazione; temi; variazione tema; selezioni disattiva variazione automatica! ^_^

vedrai che non ti darà più fastidio... è un opzione che all'inizio ti diverte che quando cambi cover cambia automaticamente tema, peò dopo un po' si ingrippa e il cell cambia tema ogni tanto senza capire come e quando....

grazie mille :mumble:
0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1