Cosa ne pensate di questa custodia? L'avete mai vista da vicino?grazie
Pagina 1 di 1
Custodia 5800
Inviato 14 novembre 2009 - 21:52
Molto buona
. Ti conviene prenderla soprattutto se non vuoi che si graffi. Ti consiglio anche una platina per lo schermo. La trovi a 5 euro di buona marca per il 5800.
Inviato 15 novembre 2009 - 14:20
Alcune hanno anche il porta pennino e pezza, ma sono ingombranti io utilizzo questa con una pellicola per schermo. Non ingombra e protegge. Tra questa trasparente e quella di pelle cambia la resistenza (quella di pelle ti dura di più), il prezzo (la trasparente costa al massimo 10 euro) e l'ingombro (la trasparente aumenta peso e grandezza di poco). Ovviamente dipende anche dai tuoi gusti.
Inviato 14 febbraio 2010 - 21:39
-Fighi-, il 15/11/2009 - 14:20, ha scritto:
Alcune hanno anche il porta pennino e pezza, ma sono ingombranti io utilizzo questa con una pellicola per schermo. Non ingombra e protegge. Tra questa trasparente e quella di pelle cambia la resistenza (quella di pelle ti dura di più), il prezzo (la trasparente costa al massimo 10 euro) e l'ingombro (la trasparente aumenta peso e grandezza di poco). Ovviamente dipende anche dai tuoi gusti.
Questa che usi tu è davvero bella!
L'hai presa su internet (e-bay) o l'hai comprata in un negozio?
Inviato 15 febbraio 2010 - 16:11
-Fighi-, il 15/11/2009 - 14:20, ha scritto:
di che materiale è fatto? Se è di plastica e ti cade immagino che spacchi la custodia e magari anche il cell... se invece è di gomma può essere interessante...
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità