salve ho un n91 su cui uso opera mini ma mi interessava un browser che supporti le animazioni flash ad esempio per ascoltare una radio dal suo sito web in streaming.ho provato l'ultima versione di skyfire ma il telefono non lo regge e si blocca.ne esistono altri che vanno sull'n91?grazie
Pagina 1 di 1
Browser Che Supporta Flash
Inviato 31 ottobre 2009 - 02:32
l'unico browser in grado di supportare i siti in flash con versione non beta č Skyfire.... Nel 2010 forse arriverā qualche novitā!!!!!
Inviato 31 ottobre 2009 - 16:30
apk1970, il 31/10/2009 - 02:32, ha scritto:
l'unico browser in grado di supportare i siti in flash con versione non beta č Skyfire.... Nel 2010 forse arriverā qualche novitā!!!!!
grazie cmq la versione 0.9 beta di skyfire che adesso non trovo pių funzionava mentre quella disponibile attualmente no,a qualcuno succede la stessa cosa con skyfire su n91?c'č qualche soluzione?
Inviato 01 novembre 2009 - 10:24
tsk..! nel 2010..! ormai con l'N91 č tt congelato..! io l'ho comprato per collezione..! cmq quoto...l'unica č skyfire 0.9...purtroppo la devi cercare di rimediare per vie un po' traverse visto che, cm tt le applicazioni, i siti mettono in downloading solo le versioni recenti...
che c vogliamo fare...abbiamo voluto il cel di nicchia e ora dobbiamo pedalare.!
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento č sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.
Inviato 03 novembre 2009 - 20:48
vinceN70, il 01/11/2009 - 10:24, ha scritto:
tsk..! nel 2010..! ormai con l'N91 č tt congelato..! io l'ho comprato per collezione..! cmq quoto...l'unica č skyfire 0.9...purtroppo la devi cercare di rimediare per vie un po' traverse visto che, cm tt le applicazioni, i siti mettono in downloading solo le versioni recenti...
che c vogliamo fare...abbiamo voluto il cel di nicchia e ora dobbiamo pedalare.! 
grazie vincen70.cmq essendo un software gratuito potresti dirmi dove posso trovare la versione 0.9 perchč io non ci sono riuscito nč su emule ,nč sui torrent oppure se ce l'hai potresti inviarmela via mail?purtroppo non la avevo salvata sul cel quando l'ho installata....
Inviato 05 dicembre 2009 - 10:41
eh ahimč nn ce l'ho quella versione, anche perchč l'N91 l'ho preso 2 mesi fa perchč l'ho trovato messo bene...ma spiegami 1 cosa, in che senso non funziona? nn riesci ad installarla oppure si installa ma nn parte?
Messaggio modificato da vinceN70 il 05 dicembre 2009 - 10:42
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento č sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicitā