Nokioteca [Nokia] Forum: Brani E Memory Card - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Brani E Memory Card

#1 L   Pirlina.92 

• Newbie
  • Punto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 27 settembre 2009
  • Cellulare:7373
  • Firmware:2006

Inviato 29 ottobre 2009 - 23:07

salve ho appena acquistato il nokia n85 e volevo passarci la musica sulla memory card del telefono, una volta messa nella memory card non me la apre neli BRANI...solo se è nella memoria del telfono, nella cartella audio digitali suona....altrimenti no...che fare?
0

#2 L   Pieve 

• Nokioteca Staff
  • Gruppo: Moderatore
  • Iscritto: 06 settembre 2006
  • Cellulare:L800-E7-00
  • Firmware:11414-111.30.609

Inviato 09 novembre 2009 - 23:01

Visualizza MessaggiPirlina.92, il 29/10/2009 - 23:07, ha scritto:

salve ho appena acquistato il nokia n85 e volevo passarci la musica sulla memory card del telefono, una volta messa nella memory card non me la apre neli BRANI...solo se è nella memoria del telfono, nella cartella audio digitali suona....altrimenti no...che fare?

Mi sembra strano... non dovrebbe mettere i files in cartelle diverse a seconda se si destinano nel telefono o nella Memory. E' probabile che si tratti di un bug del firmware. In ogni caso la musica la riesci ad ascoltare anche se sta nella cartella Audio Digitali, vero? Se la risposta è affermativa e non ti procura particolare fastidio, lascia tutto com' è, altrimenti verifica che per il tuo cellulare sia o meno disponibile un aggiornamento firmware e poi vedi se è il caso di installarlo. :)
0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1