come da titolo.
Non parlatemi di garanzia x' il cell è vecchio come me..(è gia scaduta da un pezzo).
hard reset : schiaccio tasto verde + 3 +* e tasto accensione.. provato piu' volte ma come se nn facessi nulla.
lasciato senza batteria per una notte----- zero lo stesso.. alla riaccensione schermo bianco impallato.
rilancio pc suite o nsu --- niente, periferica non conosiuta.
avevo fatto altri minimo 3 aggiornamenti senza nessun problema sul cell..
cm'è successo? :
vedo nuovo firmware , faccio backup completo di tutto compresa memory tramite pc suite, aggiorno nsu lancio aggiornamento --durante il download del firmware sul pc sento il rumore di disattivazione usb e il cell si blocca nella pagina standard non so come chiamarla, senza dare segni d vita.. faccio finta di niente -- NON scollego fisicamente nulla aspettoo finke' ...., come sospettavo nsu mi manda il messaggio d'errore ke nn c'e nessun cell attaccato. bene..(si fa per dire) tolgo batteria-- riavvio-- schermo bianco perenne.
Ora la mia domanda come si puo' risolvere? è stato inventato qlc PROGRAMMA che una volta lanciato da pc possa mandare il tel in una sorta di "recovery mode" ,dfu mode o simili"
in modo da disinchiodarlo , e riavviare l'aggiornamanto sw?
grazie a chi mi rispondera'
Messaggio modificato da gneff il 29 ottobre 2009 - 14:09

Aiuto

Pubblicità