Nokioteca [Nokia] Forum: Problemi Con L'auricolare - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Problemi Con L'auricolare

#1 L   CN85 

• Newbie
  • Punto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 29 ottobre 2009
  • Cellulare:N 85

Inviato 29 ottobre 2009 - 12:36

Salve ho comprato un nokia n85 da una settimana e solo ora ho provato le cuffie o meglio auricolare a due pezzi che è stato fornito nella confezione d'acquisto,il mio problema che quando uso l'auricolare come cuffie l'audio si sente solo dalla cuffia destra mentre da quella sinistra no,è normale?a qualcuno è capitato qualcosa di simile?Grazie!
0

#2 L   simone123456 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 12 maggio 2009
  • Cellulare:5800xm

Inviato 29 ottobre 2009 - 16:50

Allora... prima cosa controlla l'attacco delle cuffie se è danneggiato, poi se nn va portale al centro nokia... sbrigati!! la garanzia dura solo 6 mesi
0

#3 L   CN85 

• Newbie
  • Punto
  • Iscritto: 29 ottobre 2009
  • Cellulare:N 85

Inviato 31 ottobre 2009 - 12:26

Avevo controllato tutto e sembrava tutto apposto,allora come controprova ho utilizzato un altro paio di cuffie e funzionavano bene di conseguenza era l'auricolare rotto,sono andato a cambiarlo e non mi hanno fatto assolutamente storie l'unica problema che devo aspettare qualche giorno perchè essendo un telefono nuovo non ne avevano a terra,grazie mille!
0

#4 L   bondsan 

• Newbie
  • Punto
  • Iscritto: 20 luglio 2007
  • Cellulare:n97 mini
  • Firmware:11.0.045

Inviato 06 novembre 2009 - 13:14

Visualizza MessaggiCN85, il 29/10/2009 - 12:36, ha scritto:

Salve ho comprato un nokia n85 da una settimana e solo ora ho provato le cuffie o meglio auricolare a due pezzi che è stato fornito nella confezione d'acquisto,il mio problema che quando uso l'auricolare come cuffie l'audio si sente solo dalla cuffia destra mentre da quella sinistra no,è normale?a qualcuno è capitato qualcosa di simile?Grazie!

Ciao! è successo anche a me con n85 di 3 settimane. portato ad agosto, per adesso mi hanno reso solo le cuffie (sost.con nuove) , l'altro pezzo deve ancora arrivare...... :S
0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1