ho questo nokia da poco piu di un anno ,ultimamente anche se lo carico appena faccio una chiamata si scarica o si spegne,o dopo circa 5 minuti che messaggio si spegne,è sempre scarico anche se lo carico tutto il giorno,risulta carico ma poi dopo poco si spegne,posso messaggiare o fare una chiamata solo con il caricatore attaccato.
inoltre ora mi si è rotto il caricatore e non posso neanche piu caricarlo.
è un problema di batteria? quella originale però costa..e a sto punto dovrei comprare pure il caricatore,se voglio tutto originale come minimo x entrambi dovrei spendere in tutto 60 euro.
eh a proposito questo cell non si puo caricare attarverso il cavetto del pc? io ho provato ma nulla
Pagina 1 di 1
Problemi A Caricare si scarica sempre
Inviato 30 ottobre 2009 - 18:42
testaplastika, il 29/10/2009 - 11:32, ha scritto:
ho questo nokia da poco piu di un anno ,ultimamente anche se lo carico appena faccio una chiamata si scarica o si spegne,o dopo circa 5 minuti che messaggio si spegne,è sempre scarico anche se lo carico tutto il giorno,risulta carico ma poi dopo poco si spegne,posso messaggiare o fare una chiamata solo con il caricatore attaccato.
è un problema di batteria? quella originale però costa..e a sto punto dovrei comprare pure il caricatore,se voglio tutto originale come minimo x entrambi dovrei spendere in tutto 60 euro.
eh a proposito questo cell non si puo caricare attarverso il cavetto del pc? io ho provato ma nulla
Attraverso il pc nn si può caricare....cmq so ke x certe batterie tipo qll dei pc c'è qualcuno ke le rigenera....prova ad informarti o cerca su internet (google funziona quasi sempre).....se no prenderla nuova ti costa parecchio xò hai cmq la batteria nuova ke è molto utile......vedi tu.....altri modi x risolvere il tuo problema nn ne conosco....se scopro qualcosa ti dico......
Inviato 02 novembre 2009 - 19:48
acquistali su ebay guarda qui
fai anke te una ricerca trovi di tutto.
ciao e fai sapere se risolvi.
P.S.se si dovesse risolvere il problema io ti consiglio di aggiornare il cell se nn l'hai mai fatto.e prima di farlo fai il backup se no perdi i dati nel cell.
ciao
fai anke te una ricerca trovi di tutto.
ciao e fai sapere se risolvi.
P.S.se si dovesse risolvere il problema io ti consiglio di aggiornare il cell se nn l'hai mai fatto.e prima di farlo fai il backup se no perdi i dati nel cell.
ciao
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità