E' possibile che chi ha nokia n79 marchiato Tim, non possa usufruire di un aggiornamento? La nokia non ha lasciato una versione differente da quella di lancio. Io mi ritrovo ancora con problemi banali come quando metto la barra dei collegamenti in verticale nel desk, si blocca tutto. E poi molte volte devo togliere la batteria per il cellulare si blocca.
Ma la mia versione è ancora la 11.049 mentre per un nokia n79 no brand sono arrivati addirittura alla 30.011 . Tutto ciò è assurdo!!!!
Sapete darmi qualche possibilità, qualche consiglio?
Pagina 1 di 1
è ' Possibile Che Chi Ha N79 Brand Tim.... assurdo che non ci sia aggiornamento da più di un anno
Inviato 28 ottobre 2009 - 15:19
El_Loco89, il 28/10/2009 - 11:52, ha scritto:
E' possibile che chi ha nokia n79 marchiato Tim, non possa usufruire di un aggiornamento? La nokia non ha lasciato una versione differente da quella di lancio. Io mi ritrovo ancora con problemi banali come quando metto la barra dei collegamenti in verticale nel desk, si blocca tutto. E poi molte volte devo togliere la batteria per il cellulare si blocca.
Ma la mia versione è ancora la 11.049 mentre per un nokia n79 no brand sono arrivati addirittura alla 30.011 . Tutto ciò è assurdo!!!!
sbrandizzalo
Inviato 28 ottobre 2009 - 15:28
Inviato 31 ottobre 2009 - 09:23
Non è detto che aggiornando certi problemi spariscano d' incanto. Intanto potrasti andare a leggere il thread dedicato all' aggiornamento alla v. 30.011 e cercare di capire se facendo determinate cose il cellulare si blocca oppure no. Poi se ottieni risposte positive, allora puoi considerare anche la sbrandizzazione. Ricordati però che perdi la garanzia.
Inviato 31 ottobre 2009 - 11:19
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità