Citymaps
Inviato 27 ottobre 2009 - 20:14
Inviato 30 dicembre 2009 - 14:56
Guarda se non ricordo male non c'è soluzione a qeusto bug, ricordo che anke a altre persone facesse cosi e non si era trovata soluzione....ci sono dei topic a riguardo se non erro, prova ad utilizzare la funzione cerca del forumCiao a tutti, ho installato sul mio vecchio nokiovo 6600 il programma CityMaps. L'installazione è andata a buon fine, il programma funziona tranquillamente in tutte le sue funzionalità tranne una: la funzione Trova del menù Opzioni. Appena tento di utilizzarla compare il messaggio a video "Appl. chiusa citymaps", e si chiude il programma. Da cosa può dipendere? Mi piacerebbe renderlo perfettamente funzionante questo programmino, c'è qualcuno che può darmi una dritta su come risolvere questo bug? Grazie
Inviato 23 gennaio 2010 - 13:13
Guarda se non ricordo male non c'è soluzione a qeusto bug, ricordo che anke a altre persone facesse cosi e non si era trovata soluzione....ci sono dei topic a riguardo se non erro, prova ad utilizzare la funzione cerca del forum
saluti e auguri
Ti ringrazio molto del consiglio zlatan e mi scuso se ti rispondo in ritardo ma capito su questo forum raramente.
Seguendo il tuo consiglio ho trovato la soluzione che espongo brevemente per chi avesse lo stesso problema, anche se dubito che ci sia qualcun'altro che possieda ancora il caro buon vecchio "nokiovo" 6600. Venendo al dunque, quando si apre l'applicazione Citymaps invece di andare in Opzioni e selezionare la funzione Trova (minata da un bug) bisogna premere il pulsantino C e compaiono a video tre Impostazioni veloci con le quali si può trovare una via, preparare un itinerario oppure cancellare un itinerario. Ho visto che funziona e quindi va bene così, bug aggirato. Ciao