Suoneria Impazzite...
Inviato 27 ottobre 2009 - 13:51
Non so che fare, attendo qualche buona notizia da qualcuno, grazie 1000
Inviato 27 ottobre 2009 - 18:26
Buongiorno a tutti, da sempre uso solo e soltanto Nokia ed il nuovo N86 mi soddisfa molto ma da qualche giorno sembra impazzito: NON RIESCO A CAMBIARE SUONERIA E MI PROPONE SEMPRE NOKIA TUNE . Dai modi d'uso posso mettere qualsiasi suoneria ma (quelle predefinite, quelle nuove importate da me o qualsiasi mp3) il telefono memorizza, nel modo d'uso, la suoneria nuova impostata ma propone sempre Nokia Tune. Ho provato a riavviare il cel, a cambiare suoneria in TUTTI I MODI D'USO, a disattivare i toni 3D ma il risultato non cambia...
Non so che fare, attendo qualche buona notizia da qualcuno, grazie 1000
Il modo normale e più veloce è quello di personalizzare il modo d'uso, come hai fatto tu, ma visto che così non funziona, prova ad andare in strumenti/impostazioni/generale/personalizzazione/temi/temi audio.
In "Attiva temi audio", se non hai scaricato e attivato altri temi audio, dovrebbe esserci scritto "Nokia".
Clicca sotto su "Eventi chiamata". All'interno puoi scegliere tra silenzioso, tono e testo vocale. Se scegli tono poi puoi impostare la suoneria che preferisci. Vedi se così funziona...