Vai al contenuto

Foto

Suoneria Impazzite...

• Per favore accedi per rispondere
6 risposte a questa discussione

#1 OFFLINE   giosa78

giosa78

Newbie

• Utente
  • Stelletta
  • 9 messaggi
  • Cellulare:N86 e N8

Inviato 27 ottobre 2009 - 13:51

Buongiorno a tutti, da sempre uso solo e soltanto Nokia ed il nuovo N86 mi soddisfa molto ma da qualche giorno sembra impazzito: NON RIESCO A CAMBIARE SUONERIA E MI PROPONE SEMPRE NOKIA TUNE . Dai modi d'uso posso mettere qualsiasi suoneria ma (quelle predefinite, quelle nuove importate da me o qualsiasi mp3) il telefono memorizza, nel modo d'uso, la suoneria nuova impostata ma propone sempre Nokia Tune. Ho provato a riavviare il cel, a cambiare suoneria in TUTTI I MODI D'USO, a disattivare i toni 3D ma il risultato non cambia...

Non so che fare, attendo qualche buona notizia da qualcuno, grazie 1000

#2 OFFLINE   frapap

frapap

Millennium Member

• Veteran
  • 1203 messaggi
  • Cellulare:N8
  • Firmware:022.014

Inviato 27 ottobre 2009 - 18:26

Buongiorno a tutti, da sempre uso solo e soltanto Nokia ed il nuovo N86 mi soddisfa molto ma da qualche giorno sembra impazzito: NON RIESCO A CAMBIARE SUONERIA E MI PROPONE SEMPRE NOKIA TUNE . Dai modi d'uso posso mettere qualsiasi suoneria ma (quelle predefinite, quelle nuove importate da me o qualsiasi mp3) il telefono memorizza, nel modo d'uso, la suoneria nuova impostata ma propone sempre Nokia Tune. Ho provato a riavviare il cel, a cambiare suoneria in TUTTI I MODI D'USO, a disattivare i toni 3D ma il risultato non cambia...

Non so che fare, attendo qualche buona notizia da qualcuno, grazie 1000

Il modo normale e più veloce è quello di personalizzare il modo d'uso, come hai fatto tu, ma visto che così non funziona, prova ad andare in strumenti/impostazioni/generale/personalizzazione/temi/temi audio.
In "Attiva temi audio", se non hai scaricato e attivato altri temi audio, dovrebbe esserci scritto "Nokia".
Clicca sotto su "Eventi chiamata". All'interno puoi scegliere tra silenzioso, tono e testo vocale. Se scegli tono poi puoi impostare la suoneria che preferisci. Vedi se così funziona...

#3 OFFLINE   Alan N93i

Alan N93i

Advanced Member

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 162 messaggi
  • Cellulare:N97 White
  • Firmware:22.0.110

Inviato 28 ottobre 2009 - 10:35

in alternativa a quello che ha detto frapap che confermo puoi anche provare ad aprire direttamente il file audio che vuoi usare come suoneria e scegliere dal lettore musicale opzioni -> imposta come tono.

B)

#4 OFFLINE   pallina

pallina

Newbie

• Utente
  • Stelletta
  • 8 messaggi

Inviato 21 marzo 2011 - 19:50

io invece non posso più cambiare la suoneria nè associarne una ai nomi in rubrica,mi sono sparite tutte le suonerie di default del telefono.

#5 OFFLINE   lorenzobiggest

lorenzobiggest

Member

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 15 messaggi
  • Cellulare:E52
  • Firmware:081.003

Inviato 24 novembre 2011 - 13:16

io invece non posso più cambiare la suoneria nè associarne una ai nomi in rubrica,mi sono sparite tutte le suonerie di default del telefono.

anche a me sono spariti tutti i toni default sia messaggi che chiamata come è possibile?

#6 OFFLINE   vinceN70

vinceN70

Nokioteca Staff

• Moderatore
  • 17588 messaggi
  • Cellulare:Lumia800
  • Firmware:1750.0823.8858.12460

Inviato 25 novembre 2011 - 06:18

hai provato un ripristino delle impostazioni iniziali? :)

Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.

#7 OFFLINE   lorenzobiggest

lorenzobiggest

Member

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 15 messaggi
  • Cellulare:E52
  • Firmware:081.003

Inviato 25 novembre 2011 - 13:17

allora ragazzi ho provato a cambiare suoneria senza la microsd inserita e va tutto bene. appena posso formatto la memoria perchè vorrà dire che qualche programma che avevo messo forse fa andare in crash il menu di scelta.