Nokioteca [Nokia] Forum: Preso N82 - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Preso N82

#1 L   Franc 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 08 dicembre 2005

Inviato 26 ottobre 2009 - 16:06

Ciao a tutti ho appena comprato un bellissimo n82 black usato.
Avendo sempre avuto windows mobile, con il symbian mi trovo un pò spaesato..quindi vi faccio subito qualche domanda:
ho messo il codice per vedere il firmware e mi esce v31.0.016..è l' ultimo??poi per quanto riguarda l' hack come faccio a sapere se è stato effettuato?e nel caso volessi effettuare l' hack mi cancella tutto quello che ho nel cell??

poi ho notato una cosa, l' illuminazione dei tasti della tastiera a differenza di quelli laterali che sono sul bianco, sono + sul giallino..è normale??è possibile renderli luminosi come quelli laterali?

ah poi se avete qualche consiglio da darmi sul cellulare, tipo settaggi particolari da impostare, ne sarei grato.
0

#2 L   ThugBear 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 21 agosto 2009
  • Cellulare:Nokia E65
  • Firmware:2.0633.65.01

Inviato 26 ottobre 2009 - 22:09

ciao complimenti per l'acquisto anche se non capisco una cosa...il nokia n82 nuovo non costa quasi niente perché comprarlo usato???
comunque tutte le tue risposte le trovi nel libretto d'istruzioni!!!
tranne per quanto riguarda l'hack e il fw(che comunque il 31xxxx è l'ultimo) è normale per i tasti!!!

Messaggio modificato da ThugBear il 26 ottobre 2009 - 22:18

0

#3 L   ancheno 

• Millennium Member
  • Gruppo: Friend
  • Iscritto: 30 settembre 2009

Inviato 26 ottobre 2009 - 22:15

per quanto riguarda l'hack in teoria non perdi niente. Comunque per sapere se è stato effettuato prova ad installare un'applicazione che richieda un certificato e vedi, se la installa c'è l'hack altrimenti no. Per are se hai l'ultima versione di firmware basta che colleghi il telefono a nokia software updater e il programma ti dice se c'è un firmware piu' nuovo del tuo disponibile. Per i tasti non penso tu possa fare molto e penso tra l'altro siano normali.
0

#4 L   Franc 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 08 dicembre 2005

Inviato 26 ottobre 2009 - 22:53

Visualizza MessaggiThugBear, il 26/10/2009 - 22:09, ha scritto:

ciao complimenti per l'acquisto anche se non capisco una cosa...il nokia n82 nuovo non costa quasi niente perché comprarlo usato???
comunque tutte le tue risposte le trovi nel libretto d'istruzioni!!!
tranne per quanto riguarda l'hack e il fw(che comunque il 31xxxx è l'ultimo) è normale per i tasti!!!

usato si fà per dire, il telefono è come nuovo scontrinato ad agosto..vuoi sapere quanto l' ho pagato?100€...ecco il perchè.

Comunque ho scoperto che non ha l' hack, scandaloso che anche le applicazioni scaricate da ovi mi diano certificato scaduto....
0

#5 L   ancheno 

• Millennium Member
  • Gruppo: Friend
  • Iscritto: 30 settembre 2009

Inviato 26 ottobre 2009 - 22:55

si ma infatti non ti dovrebbero dare certificato scaduto. A me non lo ha mai fatto. La data del cellulare è giusta?
0

#6 L   ThugBear 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 21 agosto 2009
  • Cellulare:Nokia E65
  • Firmware:2.0633.65.01

Inviato 26 ottobre 2009 - 22:57

va bene comunque hai preso un buon cell!!
0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1