avendo poi le dita non proprio minuscole ci inciampo in continuazione e ogni volta devo aspettare che apra,richiudere...etcetc...c'è un modo per disattivarlo? facendo in modo che non abbia alcuna funzione?
Pagina 1 di 1
Disattivare Tasto Multimediale N82
Inviato 26 ottobre 2009 - 13:18
Ciao ragazzi,possiedo un n82,e sono veramente sfinito dal tasto multimediale,per intenderci quello grigio sottile sopra la C per cancellare...
avendo poi le dita non proprio minuscole ci inciampo in continuazione e ogni volta devo aspettare che apra,richiudere...etcetc...c'è un modo per disattivarlo? facendo in modo che non abbia alcuna funzione?
Inviato 26 ottobre 2009 - 13:25
Concordo, veramente demenziale la posizione di quel tasto... comunque io ho installato MagicKey assegnando al tasto multimediale nessuna funzione, e da allora tutto risolto.
Inviato 26 ottobre 2009 - 14:09
Inviato 26 ottobre 2009 - 14:23
Inviato 26 ottobre 2009 - 14:29
installato,ma come devo fare??
cioè,come si usa? scusa la rottura
cioè,come si usa? scusa la rottura
Inviato 26 ottobre 2009 - 14:39
Inviato 26 ottobre 2009 - 18:33
ho cercato non ho trovato nulla,se qualcuno sa darmi due dritte..io nn voglio nè ruotare schermi o altor come ho trovato con il tasto "cerca",voglio solo togliere il comando al tasto multimediale..
Inviato 26 ottobre 2009 - 18:47
Se ricordo bene io per renderlo innocuo ho assegnato al tasto multimedia la funzione matita. Fai così: lanci Magickeys, con freccia a destra entri in editkeymap, su defaultkeymap selezioni edit, premi click to add key pair, in original key scrivi 186, maps to 18. Torni al menu di magickeys, selezioni start on boot, così la nuova assegnazione dei tasti funzionerà a ogni accensione del telefono. La modifica non richiederà di avviare ogni volta magickey, e rimarrà sino al reset del telefono.
Inviato 26 ottobre 2009 - 19:43
letmealone, il 26/10/2009 - 18:47, ha scritto:
Se ricordo bene io per renderlo innocuo ho assegnato al tasto multimedia la funzione matita. Fai così: lanci Magickeys, con freccia a destra entri in editkeymap, su defaultkeymap selezioni edit, premi click to add key pair, in original key scrivi 186, maps to 18. Torni al menu di magickeys, selezioni start on boot, così la nuova assegnazione dei tasti funzionerà a ogni accensione del telefono. La modifica non richiederà di avviare ogni volta magickey, e rimarrà sino al reset del telefono.
Grazie mille gentilissimo e precisissimo nella spiegazioni,finalmente niente più rotture con quel pulsante grazie di cuore
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità