chiedo aiuto in merito al programma ultimate voice recoder.
Ho installato il programma versione 3.01.11 ed e' tutto andato ok.
La cosa che non riesco a capire come utilizzare i tasti brevi avendo la tastiera qwerty per far partire la registrazione ossia #0 #7 #8
Ho fatto diverse prove ma non ci riesco se qualcuno mi aiuta lo ringrazio anticipatamente
ciao
Pagina 1 di 1
Ultimate Voice Recoder nokia e71
Inviato 26 ottobre 2009 - 15:07
Scusa se non rispondo alla tua domanda, ma potrei sapere da dove lo hai scaricato. Saresti così gentile da scrivere il link?
Grazie!
Grazie!
Inviato 28 ottobre 2009 - 00:34
Io ho impostato l'inizio della registrazione premendo 3 volte il tasto di fine comunicazione (cornetta rossa). Non ricordo però se sia un'opzione disponibile nella versione 3 (che tra l'altro ho provato ma il bip lo faceva lo stesso).
Consiglio spassionato: cerca la versione 6
Consiglio spassionato: cerca la versione 6
Inviato 08 gennaio 2010 - 08:39
Inviato 31 gennaio 2010 - 14:53
anche a voi il la versione 6.1 fa il beep?
la versione 3 invece mi dà dei problemi perchè dopo 2-3 minuti il programma non resta in back-ground e si spegne;
la versione 3 invece mi dà dei problemi perchè dopo 2-3 minuti il programma non resta in back-ground e si spegne;
Inviato 15 febbraio 2010 - 12:47
Maria_, il 31/01/2010 - 14:53, ha scritto:
anche a voi il la versione 6.1 fa il beep?
scusate se mi intrometto.
ma esiste una versione che sicuramente non fa beep ed è stabile? io ho un e71, non è un problema comprare il programma ma voglio essere sicuro che funzioni e finora ho sentito solo di beep e chiusure inaspettate.
grazie
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità