Salve a tutti.. oggi scrivevo un messaggio... solamente che questo cell e strano perchè quando scriv i messaggi normali sms dopo un po che scrivo li mette automaticamente in mms... e non riesco piu a metterli in sms.. le altre volte potevo ritrasformarli mentre ora ho scritto un mess un po lungo e non torna in sms ... perfavoreeeeeee aiutooooooo
Pagina 1 di 1
Problema Messaggi Automatici Da Sms Li Passa Automaticamente In Mms SOS
Inviato 11 febbraio 2010 - 19:05
ibrido90, il 24/10/2009 - 20:41, ha scritto:
Salve a tutti.. oggi scrivevo un messaggio... solamente che questo cell e strano perchè quando scriv i messaggi normali sms dopo un po che scrivo li mette automaticamente in mms... e non riesco piu a metterli in sms.. le altre volte potevo ritrasformarli mentre ora ho scritto un mess un po lungo e non torna in sms ... perfavoreeeeeee aiutooooooo
Puoi scrivere solo un tot. di pagine mi pare che siano al max 5 o 6 pagine e dopo li trasforma in mms automaticamente...
o li scrivi piu corti
oppure scrivi 5 pagine lo mandi e continui a scrivere su un nuovo sms!!
Inviato 12 febbraio 2010 - 15:56
Skullina, il 11/02/2010 - 19:05, ha scritto:
Puoi scrivere solo un tot. di pagine mi pare che siano al max 5 o 6 pagine e dopo li trasforma in mms automaticamente...
o li scrivi piu corti
o li scrivi piu corti
ieri ho mandato un sms da 5 pagine e me l'ha mandato come sms normalmente... nn sono mai arrivato a 6 pagine quindi nn saprei se oltre le 5 diventa un mms xò è probabile!
Inviato 13 febbraio 2010 - 00:08
Ciux90, il 12/02/2010 - 15:56, ha scritto:
ieri ho mandato un sms da 5 pagine e me l'ha mandato come sms normalmente... nn sono mai arrivato a 6 pagine quindi nn saprei se oltre le 5 diventa un mms xò è probabile!
Dipende, a volte sfasa, a me 4 mes e mezzo mi mandava mms a volte no (tutto questo prima di cadere dal balcone)
Inviato 14 febbraio 2010 - 23:13
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità