Salve creco un programma che mi permette di vedere quandomi chiamano le foto a pieno schermo.. Non vorrei il solito programma di prova.. ma uno che funzioni bene e che non scade sopratutto.. e poi vorrei sapere se e possibile mettere un logo operatore
Pagina 1 di 1
Foto In Chiamate A Pieno Schermo.. E71
Inviato 27 ottobre 2009 - 11:44
In attesa di risposta sono riuscito a trovare un programma per le foto a pieno schermo ma è in inglese... mmmm... un po bruttino... E' possibile averlo in italiano??
Inviato 27 ottobre 2009 - 13:28
Inviato 27 ottobre 2009 - 14:48
Ma io l ho trovato un programma per le foto a pieno schermo.. ma è in inglese.. e quando ricevo telefonate mi esce "call" tutte queste parole in inglese.. e nn mi piace perdere lo stile nokia..
Inviato 02 novembre 2009 - 15:09
valerasch, il 27/10/2009 - 14:48, ha scritto:
Ma io l ho trovato un programma per le foto a pieno schermo.. ma è in inglese.. e quando ricevo telefonate mi esce "call" tutte queste parole in inglese.. e nn mi piace perdere lo stile nokia..
io ho trovato FS caller in inglese
cm in italiano x me nn esiste
Inviato 01 maggio 2010 - 11:02
[quote name='elgardo94' date='02/11/2009 - 16:09' post='1388795']
ragazzi spero di aiutarvi.
io ho trovato questo programmino che è simile a fs caller, in più è in italiano e funziona crrettamente.
unica accortezza: spegnete e riaccendete il telefono ogni mattina così si reinstalla in automatico altrimenti funziona solo un giorno. (almeno questo è quanto succede col mio e71)
fatemi sapere
ragazzi spero di aiutarvi.
io ho trovato questo programmino che è simile a fs caller, in più è in italiano e funziona crrettamente.
unica accortezza: spegnete e riaccendete il telefono ogni mattina così si reinstalla in automatico altrimenti funziona solo un giorno. (almeno questo è quanto succede col mio e71)
fatemi sapere
Download file
-
FreeCaller_105_unsigned.sis (161,18K)
Numero di downloads: 24
- ← Allegati Posta Elettronica
- Programmi per Symbian S60 3rd Edition
- Msn Windows Live Messenger V6.100.1032 S60v3 →
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità