Configurazione Wap N79 Vodafone
Inviato 23 ottobre 2009 - 14:09
Inviato 23 ottobre 2009 - 16:56
sissy71, il 23/10/2009 - 15:09, ha scritto:
Mah... strano. Io ho avuto un N79 fino a due mesi fa e lo avevo configurato manualmente scaricando le impostazioni dal sito Vodafone e funzionava perfettamente. Hai provato a scaricare le istruzioni in formato pdf dal sito Vodafone? In alternativa puoi fare la stessa cosa sul sito Nokia. Facci sapere.
Inviato 24 ottobre 2009 - 10:32
Pieve, il 23/10/2009 - 17:56, ha scritto:
Ogni volta che provo la connessione mi esce fuori la scritta dati a pacchetto nn disponibile, ho una ricaricabile e ho attiva una promozione x la navigazione in internet .
Ho usato la configurazione guidata di nokia e di vodafone il mio operatore ma nn funziona nn riesco proprio
Inviato 24 ottobre 2009 - 16:18
sissy71, il 24/10/2009 - 11:32, ha scritto:
Ho usato la configurazione guidata di nokia e di vodafone il mio operatore ma nn funziona nn riesco proprio
Oltre alle impostazioni Wap hai inserito anche quelle Internet?
Inviato 24 ottobre 2009 - 20:58
Messaggio modificato da andore il 24 ottobre 2009 - 21:03
Inviato 24 ottobre 2009 - 21:09
Inviato 25 ottobre 2009 - 19:37
andore, il 24/10/2009 - 22:09, ha scritto:
Se è marchiato TIM e monta scheda Vodafone, allora quoto al 100%. Però sissy71 non ha chiarito questo punto per cui ho creduto che si trattasse di No Brand.
Inviato 26 ottobre 2009 - 13:20
Pieve, il 25/10/2009 - 19:37, ha scritto:
beh io ho usato un po' di intuito, se non gli funziona in nessun modo con la vodafone vuol dire che potrebbe essere brandizzato tim... però un ulteriore conferma da sissy71 ci potrebbe stare, per cui: è brandizzato tim o no brand? se c'è il simbolo tim sotto il display vuol dire che è così...
Inviato 03 novembre 2009 - 10:44
Cell nn era brandizzato ,impostazioni tutte corrette ma la vodafone ha pochi operatori veramente capaci questa è la verità; un'ulteriore telefonata a loro con domanda trabocchetto da scema mi ha risolto il problema.Il problema nasceva dalle impostazioni alla fonte sulla mia configurazione lato vodafone e nn lato utente cioè io.
Ho telefonato chiedendo se cortesemente potevano verificare se io che avevo una ricaricabile avevo attiva una promozione x la navigazione in internet sul cell ( cosa che sapevo di avere) l'operatore mi ha confermato e a quel punto la fatidica domanda ( da stupida che nn ne capisce proprio niente )allora forse lei sarà cosi cortese da sapermi aiutare o indicarmi chi può farlo sono giorni ecc..... il tipo gentilmente mi ha chiesto di attendere che controllava le impostazioni nella mia scheda ......dopo un pò..... mi risponde :"ho modificato un parametro nella sua configurazione di sistema riprovi fra 10 minuti dovrebbe funzionare" .....e..... magicamente tutto operativo.
GRAZIE A TUTTI X L'INTERESSAMENTO E L'AIUTO
sissy
Inviato 08 novembre 2009 - 12:23
sissy71, il 03/11/2009 - 10:44, ha scritto:
Cell nn era brandizzato ,impostazioni tutte corrette ma la vodafone ha pochi operatori veramente capaci questa è la verità; un'ulteriore telefonata a loro con domanda trabocchetto da scema mi ha risolto il problema.Il problema nasceva dalle impostazioni alla fonte sulla mia configurazione lato vodafone e nn lato utente cioè io.
Ho telefonato chiedendo se cortesemente potevano verificare se io che avevo una ricaricabile avevo attiva una promozione x la navigazione in internet sul cell ( cosa che sapevo di avere) l'operatore mi ha confermato e a quel punto la fatidica domanda ( da stupida che nn ne capisce proprio niente )allora forse lei sarà cosi cortese da sapermi aiutare o indicarmi chi può farlo sono giorni ecc..... il tipo gentilmente mi ha chiesto di attendere che controllava le impostazioni nella mia scheda ......dopo un pò..... mi risponde :"ho modificato un parametro nella sua configurazione di sistema riprovi fra 10 minuti dovrebbe funzionare" .....e..... magicamente tutto operativo.
sissy
perfetto, mi fà piacere.... attenta però a non usare troppo stò caspito di cellulare, io comincio avere i primi problemi di impallamento dopo solo 2 settimane che ce l'ho!
Messaggio modificato da andore il 08 novembre 2009 - 12:24
Inviato 08 novembre 2009 - 16:35
sissy71, il 03/11/2009 - 10:44, ha scritto:
sissy
Mi fa piacere che tu abbia risolto il problema!

Aiuto

Pubblicità