Nokioteca [Nokia] Forum: Help Bluetooth - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Help Bluetooth

#1 L   DeadOne 

• Newbie
  • Punto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 22 ottobre 2009
  • Cellulare:N82

Inviato 22 ottobre 2009 - 18:37

Raga ho già visto che ci sono già topic con qsto problema ke io quando vado alla voce blutooth per attivarlo dice :
"impossibile avviare l'applicazione : Bluetooth"...
io volevo kiedere se lo mando in assistenza visto ke l'ho comprato a maggio x quanto tempo me lo tengono ?? e se devo pagare o no?? se qualcuno l'ha avuto il problema e mandato in assistenza i suoi tempi di consegna???
a proposito, anke se è una domanda stupida la faccio :D nn è mai è stato a contatto con l'alcqua secondo voi mi possono tirare fuori la balla o no???
grazie mille a chi mi risp

Messaggio modificato da DeadOne il 22 ottobre 2009 - 18:39

0

#2 L   ThugBear 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 21 agosto 2009
  • Cellulare:Nokia E65
  • Firmware:2.0633.65.01

Inviato 22 ottobre 2009 - 22:40

io ti so dire poco...di sicuro se l'hai comprato a maggio di quest'anno il cellulare è in garanzia e quindi non dovresti pagare nulla anzi proprio niente(salvo tue manomissioni tipo se vedono che è stato aperto la garanzia viene annullata e quindi per ogni riparazione devi pagare).io ho avuto esperienza dei centri assistenza nokia...i tempi sono stati lunghi per me tipo un 2 mesi o poco meno(ed era anche un cel vecchio come modello senza fotocamera senza niente cioè era un semplice cellulare quindi non tanto complicato!!!)
non ho capito perché dovrebbero tirare fuori proprio quella balla dell'acqua...prima di usare una balla così fanno prima a dire che l'hai aperto e magari rovinato o semplicemente l'hai aperto tu...teoricamente non dovrebbero fare cose del genere però tutto è possibile e lo so e non mi meraviglio...però se ti è caduto in acqua o si è bagnato beh allora non so con la storia della garanzia.
mi dispiace per la tua situazione perché ti capisco!!!e capisco cosa vuol dire avere problemi col cell "è un po' come essere traditi da una donna" ci resti male e ti chiedi ma perché proprio a me???
0

#3 L   DeadOne 

• Newbie
  • Punto

Inviato 01 novembre 2009 - 13:42

OK GRAZIE MILLE X LA RISPOSTA
cmq il cellulare e solo caduto un po' troppe volte nn l'ho mai aperto .... grazie mille ora potete chiudere il post :mumble:
0

#4 L   ThugBear 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 21 agosto 2009
  • Cellulare:Nokia E65
  • Firmware:2.0633.65.01

Inviato 01 novembre 2009 - 14:06

un cell moderno non dovrebbe mai cadere...il problema ora è se ci sono danni visibili e quindi se capiscono che ti è caduto non ti so dire per la garanzia non credo che copra i danni che causi per tue distrazioni.
sai tu se il tuo cell si vede che è rovinato o se si potrebbe capire che ti è caduto.

Messaggio modificato da ThugBear il 01 novembre 2009 - 14:07

0

#5 L   DeadOne 

• Newbie
  • Punto

Inviato 01 novembre 2009 - 23:21

Visualizza MessaggiThugBear, il 01/11/2009 - 14:06, ha scritto:

un cell moderno non dovrebbe mai cadere...il problema ora è se ci sono danni visibili e quindi se capiscono che ti è caduto non ti so dire per la garanzia non credo che copra i danni che causi per tue distrazioni.
sai tu se il tuo cell si vede che è rovinato o se si potrebbe capire che ti è caduto.

ok grazie x la precisazione :unsure: cmq si qualche ammaccattura si vede ma nnt di ke cioè devono usare un microscpio x vederle....
0

#6 L   figo_pa 

• Member
  • PuntoPunto
  • Iscritto: 05 febbraio 2009
  • Cellulare:NOKIA n82
  • Firmware:31.0.016

Inviato 09 novembre 2009 - 13:35

a me e successa la stessa cosa...portalo in un centro nokia è coperto da garanzia tranqu ;D ed entro 1 mese hai di nuovo il tel per le mani :)
0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1