Ciao a tutti,
quando cerco di associare un nuovo dispositivo al mio n78 tramite bluetooth ottengo prima una lista dal titolo ''Ultimi dispositivi associati''. Esiste un modo per svuotala?
Grazie a tutti per l'aiuto!
Pagina 1 di 1
Cancellare Storico Connessioni Bluetooth
Inviato 22 ottobre 2009 - 11:28
menu-->strumenti-->bluetooth-->dispositivi associati(muoviti a destra e sinistra)-->opzioni-->elimina o elimina tutti! ecco a te!
Inviato 22 ottobre 2009 - 13:40
The Almighty One, il 22/10/2009 - 12:28, ha scritto:
menu-->strumenti-->bluetooth-->dispositivi associati(muoviti a destra e sinistra)-->opzioni-->elimina o elimina tutti! ecco a te!

Così elimino solo i dispositivi a cui già sono associato... non cancella la lista dei dispositivi a cui ho tentato di associare il mio nokia
Inviato 22 ottobre 2009 - 14:04
odak, il 22/10/2009 - 14:40, ha scritto:
Così elimino solo i dispositivi a cui già sono associato... non cancella la lista dei dispositivi a cui ho tentato di associare il mio nokia
mi sa che quello che vuoi tu nn si può fare...diciamo sarebbero "dispositivi temporanei"...a me nn è mai successo...quelli che ho associato sn rimasti quelli che nn ho associato no!...
Inviato 23 ottobre 2009 - 23:26
The Almighty One, il 22/10/2009 - 15:04, ha scritto:
mi sa che quello che vuoi tu nn si può fare...diciamo sarebbero "dispositivi temporanei"...a me nn è mai successo...quelli che ho associato sn rimasti quelli che nn ho associato no!...
Per togliere la cronologia dovresti fare il ripristino impostazioni inniziali con il codice *#7780# ma questo ti resetta anche le altre impostazioni e non so fino a quando valga la pena...poi vedi te...ciao ciao...
Inviato 19 gennaio 2010 - 11:10
Con Deleter puoi eliminarla ma devi aver installato anche Python
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità