ciao a tutti!
ho letto qualke post qua e la su questo forum, ma ho preferito aprirne uno mio perche avevo una serie di dubbi.
Sto cercando il modo di togliere quel fastidiosissimo rumore dello scatto da fotocamera, ma non ho trovato nessuna opzione interna del cellulare per poterlo fare.
Mi spiegate come fare, magari tramite qualke programmino o roba del genere.
grazie mille a chi mi saprà aiutare
Pagina 1 di 1
Togliere Rumore Scatto Fotocamera
Inviato 21 ottobre 2009 - 22:11
ho trovato post in cui dicevano di fare L' "hack".
mi spiegate pero i vari passaggi, ho letto la guida e non c capisco nulla...per me è arabo il telefono.
vi prego non costringetemi a mettere il coton fioc all interno o a legarlo col lo scoc XD
mi spiegate pero i vari passaggi, ho letto la guida e non c capisco nulla...per me è arabo il telefono.
vi prego non costringetemi a mettere il coton fioc all interno o a legarlo col lo scoc XD
Inviato 21 ottobre 2009 - 22:17
bho sono ignorante in materia, spiegatemi voi.
leggevo di un programm : "photorite" mi date il link, se è quello giusto per favore?
leggevo di un programm : "photorite" mi date il link, se è quello giusto per favore?
Inviato 24 ottobre 2009 - 21:47
Io ho installato il software Ccam, toglie il sonoro e il flash
ciao
ciao
Inviato 26 ottobre 2009 - 15:11
mi potresti dare qualke link da cui scaricarlo per piacere...o magari mi dici cosa devo cercare su google
io ho scaricato da qui.provo a installare ma mi dice CERTIFICATO SCADUTO e non spunta nulla in applicazioni
io ho scaricato da qui.provo a installare ma mi dice CERTIFICATO SCADUTO e non spunta nulla in applicazioni
Messaggio modificato da Gennaro90 il 26 ottobre 2009 - 15:15
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità