Pagina 1 di 1
Vergognosa Assistenza Nokia!
Inviato 21 ottobre 2009 - 19:40
Salve a tutti sono nuovo del forum e volevo raccontarvi la mia esperienza con l’n82 e l’assistenza nokia che definirei veramente pessima. Il 24/09/2009 mando in assistenza a Napoli il mio terminale per un problema alla cassa sinistra che è fuori uso e il gps interno che non vuole prendere il segnale (premetto che il cell non è mai caduto a terra ed è sempre stato trattato con le opportune cure). Dopo 11 giorni mi viene ridato il telefono a loro detta riparato con la lista delle riparazioni eseguite tra cui anche delle riparazioni elettriche non meglio specificate. Neanche il tempo di portarlo a casa vado per provare e la cassa continua a non sentirsi e il gps continua a non funzionare (sono stato come un fesso in un campo per buoni 50 minuti ma niente anche con l’agps acceso ).Riporto il terminale in assistenza e loro lo rimandano al laboratorio di Napoli dove era stato mandato la prima volta. Dopo 15 giorni torna il cellulare e questa volta e tornato senza nessun tipo di riparazione poiché a detta loro la scheda madre era stata manomessa …
Imbufalito faccio presente che la manomissione era stata causata da loro e il commesso del nokia point comincia a imprecare contro gli stessi tecnici a detta sua non capiscono un cappero. Rimanda il cellulare in assistenza e mi consiglia di mandare una lettera al centro riparazioni. Ora mi chiedo posso chiedere la sostituzione del cellulare vista la loro totale inefficacia e inettitudine o devo continuare questa tarantella all’infinito ??
Inviato 21 ottobre 2009 - 19:45
domanda se puoi sostituirlo quanto tempo fa l'hai comprato?è in garanzia??credo che lo sostituiscano se ha la garanzia senza credo che puoi fare poco...
Inviato 21 ottobre 2009 - 20:00
secondo me è difficile te lo sostituiscano, devi avere molta fortuna.
Inviato 21 ottobre 2009 - 20:26
il telefono è regolarmente in garanzia. Mi senbra assurdo che se non lo riescono a mettere a posto me lo continuino a dare così....
Inviato 21 ottobre 2009 - 20:35
a me per due volte è successa la stessa cosa, il cellulare è in assistenza per la terza volta e spero sia quella buona.
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità