questo della sveglia mai. che firmware hai attualmente?
edit: Cmq il 5320 non è un s40, dovevi scrivere nella sua sezione, che é più in basso.
ad ogni modo fammi sapere il firmware
Ti ringrazio dell'intervento.
Per la versione del firmware intendi forse la versione del software (perdona l'ignoranza in merito) ???
Se si allora dal menù, impostazione, gestione dati e gestione dispositivi (che poi mi sembra la stessa schermata che si ottiene digitando *#0000#) ho la versione 04.13 del 01/12/2008.
Si può aggiornare da casa il software o devo andare presso un centro nokia???
Anche tu per caso hai la versione brand mtv mobile??? Mi confermi che le musichette in accensione e in spegnimento non si possono eliminare (sono davvero fastidiosissime)???
Il bug lo rilevo solo con il postponi della sveglia (snooze) e non c'è verso di farlo funzionare e quando poi mi sveglio (in ritardo

) e accendo il telefono inizia a suonare con la sveglia e quindi poi la stoppo!!!
L'ora e la data funzionano perfettamente, e anche la sveglia, ma il postponi non c'è verso di farlo funzionare (solo a telefono spento, quando è acceso funziona regolarmente anche lui).
Chiedo scusa per l'errato posto del thread, magari qualche moderatore lo potrà spostare nella sezione corretta!
grazie ciao
Messaggio modificato da nokiofilo 5320, 24 ottobre 2009 - 12:58