Nokioteca [Nokia] Forum: [6120] Mi Si Scarica Velocemente - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

[6120] Mi Si Scarica Velocemente E' possibile?

#1 L   Antonio1973 

• Newbie
  • Punto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 15 settembre 2006
  • Cellulare:Nokia N70

Inviato 21 ottobre 2009 - 11:22

Ciao, da poco più di 1 anno sono in possesso di un nokia 6120 classic brand VODAFONE.

Da un pò di tempo mi si scaricava nelgiro di 48 ore nonostante lo utilizzassi poco e senza blootooth attivo o altre cose simili.
Da profano ho pensato subito alla batteria usurata e ne ho comprata una nuova originale nokia della stessa potenza, ma non è cambiato niente.

Vi faccio un esempio di ciò che mi succede quotidianamente:
carico il cellulare tutta la notte, appeno lo accendo ho 7 linee di carica piene. Durante il giorno faccio al max 15-20 minuti di telefonate (quando va bene), la sera lo spengo che ha almeno 6 tacche di carica.
Al mattino dopo lo accendo è all'improvviso mi ritrovo 2-3 tacche max, tempo mezza giornata e il cellulare si scarica completamente, facendomi già passare la mattinata in agonia col beep "batteria quasi scarica".

Ma come è possibile? Non posso mica essere così sfigato da aver trovato 2 batterie difettate ;)

Penso che il problema sia più del cellulare?

A qualcuno di voi è mai capitato? Suggerimenti? :thumbs:
0

#2 L   billycenty 

• Member
  • PuntoPunto
  • Iscritto: 07 dicembre 2007
  • Cellulare:N82 6120c

Inviato 04 settembre 2010 - 14:09

Possibili batterie difettose/esaurite/non originali. Setta in modalità gsm, scalda e consuma meno. Puoi abbassare la luminosità e settare al meglio il risparmio energetico.
0

#3 L   rdcsscn 

• Newbie
  • Punto
  • Iscritto: 19 marzo 2011
  • Cellulare:6120

Inviato 20 marzo 2011 - 14:14

lo fa anche il mio ma credevo fosse normale...
0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1