Pagina 1 di 1
Problema Attivazione Bluthoot E Vivavoce il problema lo faceva prima dell'aggiornamento e continua anche do
Inviato 20 ottobre 2009 - 17:40
Gentilissimi amici della nokioteca il mio n70 poichè aveva il problema che si attivava il vivavoce ed il bluethoot da solo e cadeva la linea da sola, ho proceduto a fare l'aggiornamento del software dal sito della nokia e oltre ad essere peggiorato il problema non si è risolto. Come devo fare e perchè succede? Mica è un virus o si stà rompendo? Grazie.
Inviato 21 ottobre 2009 - 10:54
turbolux, il 20/10/2009 - 18:40, ha scritto:
Gentilissimi amici della nokioteca il mio n70 poichè aveva il problema che si attivava il vivavoce ed il bluethoot da solo e cadeva la linea da sola, ho proceduto a fare l'aggiornamento del software dal sito della nokia e oltre ad essere peggiorato il problema non si è risolto. Come devo fare e perchè succede? Mica è un virus o si stà rompendo? Grazie. 
Aggiornando il firmware è come se avessi formattato, mmh riprova a fare tutti i format possibili stanto attendo a farli a batteria completamente carica e salvando i tuoi dati personali
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità