Nokioteca [Nokia] Forum: Problema Wifi Credo Nn Derivante Dal Cel - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Problema Wifi Credo Nn Derivante Dal Cel Aiuto!

#1 L   alsa 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 02 maggio 2006

Inviato 20 ottobre 2009 - 00:05

Salve come scritto nel titolo ho un problema con il wifi ma nn riguarda il mio n82 nel senso che riscontro lo stesso problema anche se mi connetto con altri cel o pc...Il problema è il seguente:posseggo un portatile che è connesso sempre in wifi e quando contemporaneamente provo a connettermi col mio cel e mi trovo piu vicino al router risp al portatile tutto bene...invece se è il portatile a stare in linea d'aria piu vicino al router allora dal mio cel scompare la linea wifi....inutile dirvi che quando il pc è spento o non connesso riesco a connettermi col cel anche da 300 metri mentre sn giu al garage quindi il cel come detto funge bene...credo che sia una questione di impostazioni del router o del pc che si "accaparra" tutta la linea wifi...chi mi aiuti a risolvere questo problema :-(
0

#2 L   alsa 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPuntoPunto

Inviato 21 ottobre 2009 - 10:55

grazie per l'aiuto eee...
0

#3 L   Ciux90 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 14 settembre 2009
  • Cellulare:N79
  • Firmware:11.049

Inviato 23 ottobre 2009 - 20:42

Visualizza Messaggialsa, il 21/10/2009 - 11:55, ha scritto:

grazie per l'aiuto eee...

nn hai pensato ke magari è il router stesso ke nn supporta piu d un uscita wlan?
0

#4 L   alsa 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPuntoPunto

Inviato 09 novembre 2009 - 20:21

Visualizza MessaggiCiux90, il 23/10/2009 - 20:42, ha scritto:

nn hai pensato ke magari è il router stesso ke nn supporta piu d un uscita wlan?

Il router è un Michelangelo Wave 54 della Digicom...in ogni caso in attesa di notizie ricordo che se i pc sn vicini va tutto bene...il problema sorge appena uno dei pc si allontana in linea d'aria dall'altro pc e dal router...e ricordo infine che quando è acceso un solo pc questo si collega perfettamente anche da distanze enormi quindi credo che sia un problema di configurazione e nn di potenza segnale...grazie
0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1