Ho installato il sygic 7.71. Apparentemente è tutto messo in ordine e le cartelle al posto giusto. Avvio l'applicazione e mi dice " Nessuna mappa caricata ".
L'attivazione però della mappa è andata a buon fine, ho disinstallato e reinstallato tutto, ma nulla. Nella cartella Maps ho creato 2 cartelle con scritto ita.cam e ita.pak dove ho inserito all'interno i file con stesso nome ed estensione. La licenza txt è ok. Acceso / spento , le ho provate tutte, sono anche andato sulle impostazioni su "cambia mappa" ma mi dice "nessuna mappa caricata!"
Quando vado a caricarla sulle impostazioni non trovo una mappa Italia ma " Mobile maps 2009 ", la seleziono ma mi torna nelle impostazioni.
Ho usato il tasto cerca, ma trovo poche cose e nulla di ciò che non ho fatto.
Potete darmi un consiglio ?
Grazie 1000
Pagina 1 di 1
Sygic 7.71 nessuna mappa caricata
Inviato 20 ottobre 2009 - 01:24
Mi accodo...anch'io ho lo stesso problema...con file AllMaps aggiornato..ma nulla...
Inviato 20 ottobre 2009 - 07:52
Risolto!
Bisogna creare una nuova cartella nominata ITA e inserire dentro i file ita.pak e ita.cam . Il tutto deve essere inserito dentro Maps
Bisogna creare una nuova cartella nominata ITA e inserire dentro i file ita.pak e ita.cam . Il tutto deve essere inserito dentro Maps
Inviato 20 ottobre 2009 - 10:44
Inviato 20 ottobre 2009 - 22:40
Hai risolto? Mi scrivi nella cartella Maps le cartelle all'interno e le sottocartelle?
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità