Nokioteca [Nokia] Forum: Smsface O Similare Per N73 - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Smsface O Similare Per N73

#1 L   mau1201 

  • Newbie
  • Punto
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: 2
  • Iscritto: 19 ottobre 2009
  • Cellulare:N73
  • Firmware:4.12

Inviato 19 ottobre 2009 - 20:25

SEra a tutti...volevo sapere il nome di una sorta di smsface(che gira sull'n70) ma che andasse bene per l'N73...GRAZIE!
0

#2 L   giubbarossa 

  • Member
  • PuntoPunto
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: 26
  • Iscritto: 20 novembre 2007
  • Località:FE
  • Cellulare:Nokia 700
  • Firmware:111.020.0308

Inviato 22 ottobre 2009 - 17:05

Ciao, prova a cercare questi programmi e dai un'occhiata alle caratteristiche di ognuno:

- Best Full Screen Caller
- SkyeCaller II (o Skyecaller Pro II)
- Smart Com
- PhotoInbox

I primi tre ti danno la possibilità di visualizzare (a tua scelta) la foto sia x le chiamate che x gli sms.
PhotoInbox, se non ricordo male, visualizza la foto solo x gli sms ma non ne sono sicura, l'ho provato tempo fa.

Io personalmente sul mio N73 ho scaricato i trial di tutti, li ho provati e ho preso Best Full Screen Caller perchè, a mio avviso, è molto ricco di opzioni ed è completamente personalizzabile (a me piace cambiare i colori, gli sfondi e le informazioni che eventualmente vuoi che appaiano sotto la foto, così ogni tanto mi sembra di avere un cell nuovo... :lol:).

Rispetto agli altri, quando li ho testati, l'ho trovato anche + comodo e meno invasivo e da quando ce l'ho ha sempre funzionato, ma sono impressioni personali... ognuno ha le proprie preferenze e l'unica secondo me è provarli :lol:
0

#3 L   mau1201 

  • Newbie
  • Punto
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: 2
  • Iscritto: 19 ottobre 2009
  • Cellulare:N73
  • Firmware:4.12

Inviato 22 ottobre 2009 - 20:02

io voglio solo che mi compare il numero o il nome se ce l'ho memorizzato di chi mi manda l'sms.....se conosci smsface sai di cosa ho bisogno....grasssieeeeee :mumble:
0

#4 L   giubbarossa 

  • Member
  • PuntoPunto
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: 26
  • Iscritto: 20 novembre 2007
  • Località:FE
  • Cellulare:Nokia 700
  • Firmware:111.020.0308

Inviato 27 ottobre 2009 - 16:30

Visualizza Messaggimau1201, il 22/10/2009 - 20:02, ha scritto:

io voglio solo che mi compare il numero o il nome se ce l'ho memorizzato di chi mi manda l'sms.....se conosci smsface sai di cosa ho bisogno....grasssieeeeee :(


Ciao, scusa il ritardo ma il tempo è tiranno con me :unsure:
p.s. ma smsface non fa comparire anche la foto oltre al nome o al nr...? :(
Cmq ti chiedo scusa anche x essermi concentrata solo sulla foto del mittente dell'sms, in effetti ho omesso un particolare importantissimo... che causa la fretta ho dato x scontato (mi riferisco in particolare a Best Full Screen Caller quello che ho installato io):
Puoi visualizzare, a tua scelta, diversi dettagli del mittente. tutti insieme quando ti arriva l'sms oppure anche uno o due soli di questi, quelli che preferisci.
Ad esempio:

- nome mittente
- nr mittente
- altri dati mittente (ad esempio se hai dei gruppi in rubrica e il mittente è inserito in uno di essi, oppure x quale azienda lavora, ecc...)
- testo dell'sms

Io ho scelto di vedere, x ogni sms, l'ora di invio e il nr di cell e naturalmente la foto, ma se la foto non ti interessa... puoi non metterla o ancora meglio mettere uno sfondo che ti piace e che ti compare sempre all'arrivo di ogni sms.
Il tutto funziona anche x le chiamate in arrivo, con altri tipi di dettagli a tua scelta :(
0

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione