dal primo riscontro posso già notare un po' di lentezza ad aprire i messaggi o in generale a muoversi dallo stand by (forse il lettore musicale sempre in background?), inoltre l'audio sembra buono ma solo da lontano con le casse, cioè da vicino sembra un suono "inscatolato" man mano che ti allontani sembra crei un anfiteatro naturale col suono che si diffonde pulito (è normale o mi sbaglio io?), dopo l'aggiornamento firmware da 2.00 a 2.20 non ho notato incrementi di speed o migliorie (almeno nn ads) se qlcn ha notato qlcs la scriva pure, lo schermo nn premia a fondo la risoluzione che magari meritava un attrezzo così (ha la stessa risoluz dell'N70)...
passiamo ai lati buoni: prima cosa, molto ben fatto e curato nell'assemblaggio (fossero tt così), jack universale per l'ascolto della musica (non quello mini o il bb5) lo rileva subito e si sente molto bene già con quello di serie, hard disk accessibile a velocità normali (spero duri cavolo)...
ora, mi appello a tutti coloro che hanno avuto, hanno o avranno l'N91 a scrivere le proprie impressioni sul cellulare in modo da creare una specie di guida alle migliorie che si possono fare o ai lati negativi\positivi del cel...

Aiuto

Pubblicità