Nokioteca [Nokia] Forum: Certificati Nokia - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Certificati Nokia

#1 L   andore 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 18 ottobre 2009
  • Cellulare:N70 - N79
  • Firmware:Firmware 10.045

Inviato 18 ottobre 2009 - 17:14

ciao a tutti, visto che è la prima volta che mi cimento in questo allora non sono tanto pratico, per cui la domanda è una: il 90% dei programmi e giochi che ho accuratamente selezionato e masterizzato su cd non funzionano dicendomi che i certificati sono scaduti, provo a spostare la data nell'anno giusto ma quando mi parte l'installazione mi dice addirittura che cè stato un errore nel certificato e di contattare il fornitore :thumbs: come bypassare questo problema? grazie a tutti e a chi mi aiuta B)
0

#2 L   Ciux90 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 14 settembre 2009
  • Cellulare:N79
  • Firmware:11.049

Inviato 18 novembre 2009 - 15:47

Visualizza Messaggiandore, il 18/10/2009 - 17:14, ha scritto:

ciao a tutti, visto che è la prima volta che mi cimento in questo allora non sono tanto pratico, per cui la domanda è una: il 90% dei programmi e giochi che ho accuratamente selezionato e masterizzato su cd non funzionano dicendomi che i certificati sono scaduti, provo a spostare la data nell'anno giusto ma quando mi parte l'installazione mi dice addirittura che cè stato un errore nel certificato e di contattare il fornitore :D come bypassare questo problema? grazie a tutti e a chi mi aiuta :P

trovi tutto qui:
Per visualizzare questo link registrati o esegui il log in.

segui la procedura! Funziona alla grande!
0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1