Salve!
ho 2 computer...uno col modem e il secondo senza...vorrei usare il cellulare che si connette tramite wi-fi al modem e con il cavo al computer senza il modem. Ho provato con Pc Suite ma non riesco a faro... il NOKIA si connette solo con la SUA connessione...non mi chiede neanche se posso definire il punto di accesso....
Mi dite se si può fare????
E come??? Passo per passo...
GRAZIE MILLE!!!!!!!
[cellulare=N95]
Pagina 1 di 1
Aiuto! Navigare Con Il Computer Usando Il Cellulare Che Si Connette Al Mio Modem Wi-fi come faccio? :mumble:
Inviato 23 ottobre 2009 - 20:43
Silviuz94, il 18/10/2009 - 14:30, ha scritto:
Salve!
ho 2 computer...uno col modem e il secondo senza...vorrei usare il cellulare che si connette tramite wi-fi al modem e con il cavo al computer senza il modem. Ho provato con Pc Suite ma non riesco a faro... il NOKIA si connette solo con la SUA connessione...non mi chiede neanche se posso definire il punto di accesso....
GRAZIE MILLE!!!!!!!
[cellulare=N95]
GRAZIE MILLE!!!!!!!
[cellulare=N95]
vedi se qst guida può aiutarti!
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità