ciao raga,ho cercato nelle altre discussioni ma non ho trovato argomenti simili... vorrei aggiornare il mio 6288, ho il firmware 6.43, sapete se ce ne sono di nuovi? altra cosa, ogni volta che faccio le foto me le salva nella memorycard e me le ordina come vuole, possibile che per vedere l'ultima foto che ho fatto mi tocca cercarla tra le mille altre che ho su,...come posso ovviare a questo fatto? grazieee
Pagina 1 di 1
6288 Firmware E Domandine
Inviato 22 gennaio 2010 - 16:56
Riki149, il 16/10/2009 - 12:36, ha scritto:
ciao raga,ho cercato nelle altre discussioni ma non ho trovato argomenti simili... vorrei aggiornare il mio 6288, ho il firmware 6.43, sapete se ce ne sono di nuovi? altra cosa, ogni volta che faccio le foto me le salva nella memorycard e me le ordina come vuole, possibile che per vedere l'ultima foto che ho fatto mi tocca cercarla tra le mille altre che ho su,...come posso ovviare a questo fatto? grazieee
Per vedere se ci sono nuovi firmware devi collegare il cellulare al PC mediante il cavetto USB in dotazione e avviare NSU. Segui le istruzioni e poi vedi se c' è l' aggiornamento. Se di default la memorizzazione delle fotografie avviene con la data, le dovrebbe mettere in ordine temporale. Se le nomini in modo diverso penso che vadano in ordine alfabetico.
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità