Nokioteca [Nokia] Forum: Strano Problema N81 - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Strano Problema N81

#1 L   franci32 

• Newbie
  • Punto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 14 ottobre 2009

Inviato 14 ottobre 2009 - 18:37

Salve ragazzi ho un problema strano con un Nokia N81, praticamente vado nel menu e se schiaccio il tasto giù ritorna di nuovo nella schermata principale, questo accade anche se vado nei messaggi praticamente ovunque, schiacciando il tasto giù cambia schermata.
Mia figlia mi dice che è successo dopo uno scambio di file con bluethoot, ho provato a hard reset, ho fatto l'aggiornamento del firmware con altra versione aggiornata ma il problema rimane.
Chiedo il vostro aiuto da esperti.
Ciao a tutti
0

#2 L   Pieve 

• Nokioteca Staff
  • Gruppo: Moderatore
  • Iscritto: 06 settembre 2006
  • Cellulare:L800-E7-00
  • Firmware:11414-111.30.609

Inviato 25 ottobre 2009 - 20:24

Visualizza Messaggifranci32, il 14/10/2009 - 18:37, ha scritto:

Salve ragazzi ho un problema strano con un Nokia N81, praticamente vado nel menu e se schiaccio il tasto giù ritorna di nuovo nella schermata principale, questo accade anche se vado nei messaggi praticamente ovunque, schiacciando il tasto giù cambia schermata.
Mia figlia mi dice che è successo dopo uno scambio di file con bluethoot, ho provato a hard reset, ho fatto l'aggiornamento del firmware con altra versione aggiornata ma il problema rimane.
Chiedo il vostro aiuto da esperti.
Ciao a tutti

Se facendo l' Hard Reset il problema persiste, bisogna andare alla radice del problema: eliminare il file o i files che hai scambiato via bluetooth, solo così verrà eliminato il conflitto software che si è creato. :P
0

#3 L   diavolo_78 

• Millennium Member
  • Gruppo: Veteran
  • Iscritto: 01 maggio 2007
  • Cellulare:N8- N95
  • Firmware:022.014

Inviato 27 ottobre 2009 - 23:59

concordo.
se i files li hai salvati su memory card eliminali o meglio formattala.e formatta il cell.
0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1