Nokioteca [Nokia] Forum: Problemi A Connettere Nokia Pc Suite Su Nokia 6500 Slide. - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Problemi A Connettere Nokia Pc Suite Su Nokia 6500 Slide.

#1 L   kratos81 

• Newbie
  • Punto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 13 ottobre 2009

Inviato 13 ottobre 2009 - 22:49

ciao a tutti ragazzi/e,
questa è la mia domanda,mi sono iscritto oggi.quindi vogliate scusarmi se dovessi fare qualche errore...
ho problemi a connettere il mio nokia 6500s al pc suite..quando vado in connessione,dall'icona nella barra delle applicazioni,mi dice che il telefono è sconnesso.
allora io provo a connettere e esce la schermata "selezione telefono".il mio telefono c'è,ma è scritto che quasi non si legge mentre il sinbolino del bluetoot si vede chiaro. provo a cliccare su aggiorna e nulla...poi su connessione e si apre la pagina "nokia connection manager".quno le seguenti voci:
bluetoot-infrarossi-cavo seriale (CA-42)- cavo USB...sono tutte spuntate,tranne cavo seriale. continuo cliccando nella stessa finestra in basso su "configura" e mi si apre un'altra pagina "nokia pc suite connessione". ora trovo nome del mio telefono,scritto bene,ma sulla destra ha un luchettino(non so cosa significhi)cmq aicco sul nome del mio telefono appena,viene scritto "il telefono è pronto per essere utilizzato. Scegliere avanti per continuare" io vado avanti e dice che la configurazione è stata completata.Ma nokia pc sync dice che è disconnesso...anche nokia pc suite non comunica con il telefono...eppure prima lo faceva!
tutto è cambiato da quando ho fatto resettare il pc ;)
non so più che fare,ho già disinstallato e reinstallato pc suite almeno 10 volte,ma niente!
se c'è qualc'uno che sa come aiutarmi,gli e ne sarei molto riconoscente ;)
ringrazio tutti.
ciao!
0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1