ciao... mi chiedevo come mai ogni volta che accedo al sito debba cliccare su login e accedere e non sia come in tutti gli ipb dove l'accesso rimane memorizzato... non si potrebbe sistemare questo problema?
l'ho riscontrato su vari pc usando vari browser...
Pagina 1 di 1
Memorizzazione Accesso.
Inviato 13 ottobre 2009 - 21:18
Penso che sia un problema del tuo/tuoi pc o meglio di qualche programma che usi.
La funzione che tu richiedi è presente e funzionante.
Usi programmi come ccleaner? ripulisci anche i cookie quando fai pulizia di IE/FF/opera?
La funzione che tu richiedi è presente e funzionante.
Usi programmi come ccleaner? ripulisci anche i cookie quando fai pulizia di IE/FF/opera?
Inviato 14 ottobre 2009 - 11:17
Premesso che questa è una richiesta di assistenza e non un suggerimento ti invito a cancellare i cookie impostati dalla Nokioteca cliccando, dopo aver eseguito il login sul forum, sull'apposita voce che troverai nella parte bassa della homepage (vedi immagine: http://www.nokioteca...ellaCookie.jpg). Il problema potrebbe essere legato a un momentaneo malfunzionamento del nostro forum oppure, come suggerito da sancios, da un impostazione errata del tuo browser o PC.
La prossima volta, per questioni di questo tipo, ti invito a contattare direttamente me o lo staff via MP.
La prossima volta, per questioni di questo tipo, ti invito a contattare direttamente me o lo staff via MP.
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto
Questa discussione e' chiusa

Pubblicità