Ho modificato il font del mio N96 con FontRouter, ora uso RafaBold, però è molto piccolo, soprattutto negli sms. E' possibile modifcare le dimensioni dei font?
Grazie
Pagina 1 di 1
Dimensioni Font
Inviato 14 ottobre 2009 - 18:49
devi cambiare le impostazioni del file fontrouter.ini ke trovi nella cartella dove hai installato il programma e lì trovare le voci zoomratio
comunque ci sono valanghe di guide
Inviato 17 ottobre 2009 - 09:10
gabrielelorusso, il 14/10/2009 - 19:49, ha scritto:
devi cambiare le impostazioni del file fontrouter.ini ke trovi nella cartella dove hai installato il programma e lì trovare le voci zoomratio
Ti ringrazio, io veramente ho trovato solo una guida, in cui si faceva riferimento alla voce zoomratio di cui parlavi tu; ho aumentato il valore corrispondente, xò ho notato che è aumentata la dimensioni delle voci "in prima piano", mentre altre no, es negli sms il nome del mittente è + grosso, mentre il testo del messaggio è rimasto piccolino. E' come se ci fossero 2 livelli, di cui uno non è modificabile agendo sulla voce zoomratio.
Comunque provo a cercare altre guide.
Ciao
Inviato 17 ottobre 2009 - 11:14
lo so,anche io ho posto il tuo stesso quesito ma come puoi immaginare...se non ho saputo risponderti...cmq tra le impostazioni,personalizzazioni varie tipo temi e display c'è anche la voce dimensione caratteri...nel mio n95 c'è quindi penso anke nel tuo n96
- ← Installo Nuovi Temi Ma Le Icone Non Cambiano
- Fonts, Icone, Loghi, Screensaver e Wallpaper
- Creare Un Font Dalla Propria Calligrafia? Ora Si Può! →
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità