Nokioteca [Nokia] Forum: Corse Di Auto ! - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Corse Di Auto ! lo vogliamo realizzare ????

#1 L   6587gianluca 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 31 dicembre 2006
  • Cellulare:Nokia C7

Inviato 10 ottobre 2009 - 12:34

Ciao ragazzi, buon giorno e buon fine settimana a tutti;
Io la butto lì, come semplice idea.
Da quando ho iniziato a leggere mShell ed a cominciarci a metterci le mani il mio obiettiivo è sempre stato quello di riuscire a realizzare qualche semplicissimo giochino. Grazie al Vostro aiuto siamo riusciti a realizzare delle cose molto carine e devo porgere un mio particolare ringraziamento a lento ed al suo alter i quali mi hanno sopportato e supportato fino ad oggi.
Un obiettivo da raggiungere, anche se non è alla mia altezza, è sempre stato quello di riuscire a realizzare una semplicissima corsa di auto, sai... a tipo Formula 1 dove noi dobbiamo guidare un veicolo (che avanza alla stessa velocità in avanti) e nel tragitto composto tra rettilinei e curve e dover evitare gli altri veicoli che si trovano sparsi ed affrontare le varie curve.
Chissà se qualcuno di Voi magari non l'ha già realizzato per se stesso ????
Ciao, vediamo quello che si riece a fare ????
Spero che questo topic sia frequentato assiduamente e con molte idee e programmi come quello del win for life :rolleyes: .
Secondo me stai chiedendo troppo.

Messaggio modificato da 6587gianluca il 10 ottobre 2009 - 12:36

0

#2 L   Nick_7 

• Senior Member
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 20 novembre 2008
  • Cellulare:Omnia HD
  • Firmware:I8910XXJB1

Inviato 10 ottobre 2009 - 13:14

Sostengo la tua proposta che sembra interessante. Secondo me dovremmo partire dal creare un giochino tipo quello vecchissimo delle F1 in bianco e nero che girava su una specie di console portatile. La vista era dall'alto, le corsie erano 3 e le auto erano composte da 4 pixel in lunghezza e 1 pixel per ogni ruota. Non so se l'avete presente anche perchè non mi sono spiegato benissimo... :mumble:
0

#3 L   6587gianluca 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPuntoPunto

Inviato 11 ottobre 2009 - 18:39

Ciao a tutti ragazzi, sono dispiaciutissimo che questo topic non ha creato lo stesso interese di win fr life.
Io purtroppo, credetemi, non sono all'altezza di realizzare una cosa del genere, Vi prego dateci un occhiata e buttate giù qualche riga, poi sicuramente molti daranno il loro supporto, consigli e modifiche varie.
Speriamo bene.....te l'ho detto che hai chiesto troppo....tu rompi è !!!!!
Alter, chiedere è lecito, rispondere è cortesia, non ti mettere sempre in mezzo :) . Vabbèèèè
0

#4 L   lento 

• Senior Member
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 03 settembre 2008
  • Cellulare:E72

Inviato 11 ottobre 2009 - 20:03

Visualizza Messaggi6587gianluca, il 11/10/2009 - 19:39, ha scritto:

sono dispiaciutissimo che questo topic non ha creato lo stesso interese di win fr life.

Se come penso non ti riferisci al giochetto della macchinina ferma su schermo che si sposta a dx e sin per evitare ostacoli ed altre
vetture che gli vengono incontro......il gioco è complicato e luuuungo da realizzare.....
Non è questione di interesse......
Se sei fortunato, trovi qualcuno che l'aveva già scritto per sè e che magari te lo posta altrimenti...... :shifty:
0

#5 L   6587gianluca 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPuntoPunto

Inviato 11 ottobre 2009 - 20:20

Visualizza Messaggilento, il 11/10/2009 - 21:03, ha scritto:

Se come penso non ti riferisci al giochetto della macchinina ferma su schermo che si sposta a dx e sin per evitare ostacoli ed altre
vetture che gli vengono incontro......il gioco è complicato e luuuungo da realizzare.....
Non è questione di interesse......
Se sei fortunato, trovi qualcuno che l'aveva già scritto per sè e che magari te lo posta altrimenti...... ;)

Hai proprio ragione carissimo lento, me ne rendo conto.....è sicuramene un gioco impegnativo da realizzare..anzi impegnativssimo...però sarebbe un bell'obiettivo.....come sarebbe bello realizzare una lotta tra due personaggi, con i vari movimenti e con la varie mosse...sai...pugni, calci, voli, scivolate.....io se fossi in gado di fare qualcosa del genere riuscirei a camminare sollevato da terra......comunque non disperiamo, poddarsi anche che qualcuno lo abbia già scritto........
0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1