ciao a tutti, io ho installato tom tom mobile versione 6.010 con mappa italia 6.05, ma già girando qui dalle mie parti ho notato che ci sono delle incongruenze. vorrei sapere quale è la mappa più aggiornata in circolazione e con maggior dettagli. detto questo, che procedura devo adottare per eliminare la vecchia e installare la nuova???siamo su un e51.
Pagina 1 di 1
Mappe Tom Tom versione mappe
Inviato 10 ottobre 2009 - 10:56
il tom tom ha delle mappe molto vecchio. Secondo me non sono aggiornate da qualche anno.
Inviato 10 ottobre 2009 - 11:03
le mappe del tomtom mobile sono datate al massimo al 2007..io ti consiglio di cambiare software per la navigazione con mappe più aggiornate..ce ne sono molte aggiornate al 2009..
se hai bisogno di chiarimenti chiedi pure
Inviato 10 ottobre 2009 - 11:07
sito_web, il 10/10/2009 - 12:03, ha scritto:
le mappe del tomtom mobile sono datate al massimo al 2007..io ti consiglio di cambiare software per la navigazione con mappe più aggiornate..ce ne sono molte aggiornate al 2009..
semplicemente dammi dei nomi che mi consigli, sia per software che mappe. dato che non saprei, e calcola che mi servirebbe se sono in giro e mi serve qualcosa, non uso il cell sempre come navi.
Inviato 10 ottobre 2009 - 16:41
risolto il problema, messo ultima versione disponibile di sw e mappe. chiudi pure.
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità