Nokioteca [Nokia] Forum: Accessori Nokia 5800 - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Accessori Nokia 5800

#1 L   andrethebest92 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 14 febbraio 2008
  • Cellulare:nokia5800
  • Firmware:30.0.011

Inviato 10 ottobre 2009 - 10:29

raga girando su E**Y vedo molti accessori venduti ad esempio 12 in 1,che sono pellicole schermo,caricabatterie da auto e usb, 2 custodie in silicone,una trasparente in plastica,il supporto per auto un pennino , una batteria e la custodia di pelle....chi di voi hai mai comprato cose del genere su internet e come vi siete trovati perchè 15€ per tutte queste cose mi sembrano pochini...
0

#2 L   andrethebest92 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPuntoPunto

Inviato 11 ottobre 2009 - 16:40

nessuno sa niente?
0

#3 L   6587gianluca 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 31 dicembre 2006
  • Cellulare:Nokia C7

Inviato 11 ottobre 2009 - 20:25

Visualizza Messaggiandrethebest92, il 11/10/2009 - 17:40, ha scritto:

nessuno sa niente?

Io ti dico la mia più sincera verità.....io su quel mitico sito di aste on line ci ho comprato di tuto e da tutto il mondo...e vuoi sapere....sono entusiasta perchè è sempre andato tutto bene....non cè un telefono cellulare che ho avuto e che non ho dotato di custodia, doppia batteria, salva schermo, carica batteria da tavolo....ed è tutto perfetto. Ho fatto tantissimi acquisti anche dalla Cina. Se posso darti un consiglio acquita dall'inghilterra o dalla germania, gli oggetti arrivano in pochissimi giorni. Dalla cina metti in conto due settimane...comunque arriva tutto.
0

#4 L   andrethebest92 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPuntoPunto

Inviato 11 ottobre 2009 - 21:15

Visualizza Messaggi6587gianluca, il 11/10/2009 - 21:25, ha scritto:

Io ti dico la mia più sincera verità.....io su quel mitico sito di aste on line ci ho comprato di tuto e da tutto il mondo...e vuoi sapere....sono entusiasta perchè è sempre andato tutto bene....non cè un telefono cellulare che ho avuto e che non ho dotato di custodia, doppia batteria, salva schermo, carica batteria da tavolo....ed è tutto perfetto. Ho fatto tantissimi acquisti anche dalla Cina. Se posso darti un consiglio acquita dall'inghilterra o dalla germania, gli oggetti arrivano in pochissimi giorni. Dalla cina metti in conto due settimane...comunque arriva tutto.

io intendevo come sono di qualità,se ne vale la pena per 10/15€
0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1