sto cercando invano di aggiornare il mio n73 attualmente fw 3.0638002 al fw 4.0812.4 tramite il nokia software updater v.1.7.3
il cell è collegato tramite cavo usb, avvio il nsu rileva il cell, parte il download ma appena comincia a installare il nuovo fw, lo schermo del n73 diventa nero ma la tastiera è illuminata, si sente il bip di xp che rileva una nuova periferica e infatti parte l'installazione dei driver del cell, e il nsu mi da errore dicendo di aver perso la connessione al cell
fortunatamente il cellulare non ha subito danni
cosa potrebbe essere?
Pagina 1 di 1
Nsu Perde Connessione
Inviato 08 ottobre 2009 - 15:45
se vuoi un consiglio, tieniti quello che hai! tanto se aggiorni non è che cambia tanto il funzionamento del tel!
Inviato 08 ottobre 2009 - 19:57
anzi...gli ultimi fw sono pesanti e lifeblog rompe parecchio le scatole...segui il consiglio di hacker...
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.
Inviato 08 ottobre 2009 - 23:48
velocity86, il 08/10/2009 - 00:53, ha scritto:
sto cercando invano di aggiornare il mio n73 attualmente fw 3.0638002 al fw 4.0812.4 tramite il nokia software updater v.1.7.3
il cell è collegato tramite cavo usb, avvio il nsu rileva il cell, parte il download ma appena comincia a installare il nuovo fw, lo schermo del n73 diventa nero ma la tastiera è illuminata, si sente il bip di xp che rileva una nuova periferica e infatti parte l'installazione dei driver del cell, e il nsu mi da errore dicendo di aver perso la connessione al cell
cosa potrebbe essere?
cosa potrebbe essere?
Ciao, come ti è gia stato consigliato, se non hai problemi seri con il tuo firm che puoi risolvere solo con aggiornamento non c'è motivo di aggiornare
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità