Ovoi...Programmatori eccelsi del C++ onniscenti e onnipresenti....Detentori del potere del Bit!.... E' Basta! lento li hai indorati a sufficenza!.
Ha! si Alter ai ragione.....
Mi rivolgo a voi perchè forse ne può uscire qualcosina di utile e interessante:
Se scriveste un task sfruttando l'idea qui spegata.
Credo che potreste realizzare un programmino semplice e utile che insegni a non tenere il cellulare ataccato all'orecchio.
(Altrimenti addio valore della SAR.)
Praticamente quando è attiva la telefonata se si tocca lo schermo tattile parte il Boby ringhioso.....
Se fosse realizzabile in J2ME addirittura lo potreste commercializzare su tutti i telefonini tattili.
Premetto che non ho nulla a pretendere.... mi basterebbe sapere che qualcuno ha imparato ad usare correttamente il cellulare grazie
all'irascibile Boby.
Pagina 1 di 1
L'irascibile Boby E La Bomba Magnetica Creare un task utile a chi usa i cellulari
Inviato 11 ottobre 2009 - 13:31
Qualcuno sà come si fà a eliminare questo topic grazie.
Non sono stato io a sceglier questa sezione e non era mia intenzione chiedere un software.
Lo avevo postato nella sezione C++ solo per dare uno spunto.
Ringrazio ugualmente gli amministratori che spostandomi qui di sicuro pensavano di fare cosa gradita.
Non sono stato io a sceglier questa sezione e non era mia intenzione chiedere un software.
Lo avevo postato nella sezione C++ solo per dare uno spunto.
Ringrazio ugualmente gli amministratori che spostandomi qui di sicuro pensavano di fare cosa gradita.
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità